Connettiti con noi

GF VIP

Sara Manfuso, il marito Andrea Romano perde alle elezioni: l’ironia sui social

Sara Manfuso, debacle per il marito Andrea Romano alle elezioni: quando le verrà comunicato?

Pubblicato

su

sara manfuso andrea romano

Sara Manfuso al GF Vip: il marito Andrea Romano perde alle elezioni politiche

Una brutta notizia per Sara Manfuso, ora concorrente ufficiale al GF Vip 7: il marito e politico Andrea Romano, in corsa alle elezioni con il Pd, deve fare i conti con la vittoria schiacciante alle elezioni politiche della destra. Notizia che fa parte del mondo reale ma che non è dato sapere se sia già stata data ai vipponi in Casa. Verrà informata la compagna Sara Manfuso?

Elezioni e GF Vip: i vipponi lasciano la Casa per votare

Sappiamo per certo che alcuni concorrenti nella giornata di ieri hanno abbandonato momentaneamente la Casa del GF Vip per recarsi alle urne e votare. Un diritto che non è stato negato a nessuno, sebbene non tutti i vipponi abbiano deciso di lasciare la Casa per votare. Un diritto che sarebbe stato esercitato per certo la stessa Manfuso, Cristina Quaranta, Patrizia Rossetti e Alberto De Pisis. Questi ultimi soprattutto questa sera infatti prenderanno parte alla puntata ma non dalla Casa. Volati ad Empoli e Milano per votare, saranno presenti in puntata ma solo via collegamento da una stanza d’albergo.

Il marito di Sara Manfuso perde alle elezioni: l’ironia di Sonia Bruganelli

Nonostante abbia lasciato la Casa del GF Vip per votare, sembra che il voto di Sara Manfuso non abbia potuto nulla per far gioire il marito. La giornalista ma anche opinionista televisiva deve fare i conti infatti con la sconfitta proprio alle elezioni del marito Andrea Romano, in corsa con il Pd. Non è dato sapere se la Manfuso sia a conoscenza dell’esito delle urne o se Signorini deciderà di comunicare il risultato dello spoglio stasera in diretta. A riguarda c’è un po’ di ironia suoi social. “Lo stavo per scrivere“, commenta divertita la Bruganelli al giornalista Candela che scherza sull’ipotetico (e ironico) ingresso di Romano in Casa, vista la debacle politica.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.