Connettiti con noi

GF VIP

Sara Manfuso vuole lasciare la Casa: intervengono gli autori del GF Vip

Sara Manfuso minaccia di lasciare la Casa del GF Vip 7: intervengono gli autori, è caos

Pubblicato

su

Sara Manfuso GF Vip

Sara Manfuso minaccia di lasciare il GF Vip 7: caos in Casa

Che Sara Manfuso stesse pensando di ritirarsi dal GF Vip 7, abbandonando il gioco, dopo quanto accaduto in Casa a Marco Bellavia, era già stato reso noto da lei stessa nel corso dell’ultima puntata del reality andata in onda. In quell’occasione la Manfuso non aveva accettato le critiche di Sonia Bruganelli, minacciando di lasciare la Casa nei giorni a seguire: eventualità che sembra si stia effettivamente presentando.

GF Vip: Sara Manfuso e la minaccia di abbandono dopo le critiche di Sonia Bruganelli

Già in diretta lunedì scorso al GF Vip 7 Sara Manfuso aveva minacciato di abbandonare il reality perché disgustata all’idea che il suo percorso personale e le sue lotte potessero intrecciarsi con i fatti avvenuti in Casa. “Io sulla lotta al bullismo, alla violenza di genere ci ho costruito la vita. Personalmente non riesco a prendermi dei giudizi da un’opinionista in studio – era tuonata Sara Manfuso parlando della Bruganelli – Ho grandissimo rispetto per situazioni per le quali so che ci vogliono altri tipi di percorso“. E così poi, sempre la Manfuso, riferendosi ora a Marco Bellavia: “Con quella persona ho parlato tanto e a lungo“. “Allora avresti dovuto dire ai tuoi compagni di evitare di dire certe cose lavandosene le mani“, l’aveva poi così chiusa Sonia. Ancor prima che la puntata finisse, era arrivata chiara la frase pronunciata dalla Manfuso: “Domani lascio“.

Caos in Casa, Sara vuole andare via: intervengono gli autori

Non è stato proprio “domani”, ma Sara Manfuso sembra essere rimasta della stessa idea e soprattutto della stessa volontà. La concorrente è tornata a manifestare l’intenzione di lasciare il GF Vip 7. Dall’altra parte ci sarebbero però gli autori del programma che starebbero cercando di trovare una soluzione affinché la Manfuso rimanga in gioco.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.