Connettiti con noi

GF VIP

Sara Ricci fuori dal GF: “Se non sei ignorante e prepotente dai fastidio”

Sara Ricci fuori dal GF si toglie più di un sassolino dalla scarpa

Pubblicato

su

sara ricci gf

Sara Ricci fuori dal GF: l’attrice si leva un bel sassolino dalla scarpa

Si leva qualche sassolino dalla scarpa Sara Ricci che una volta entrata nella Casa del GF certo non immaginava forse di permanerci così poco: eliminata nel corso dell’ultima puntata del reality di sabato scorso, reduce da pesanti scontri in Casa soprattutto con l’ex collega di Vivere Beatrice Luzzi, la Ricci sui social commenta la sua uscita.

Ormai pensano che sono una diva, che me la tiro, che sono snob, così Sara Ricci su Instagram, parlando della sua uscita dalla Casa del GF. Al suo fianco, sul divano di casa sua e non più di Canale5, c’è un’amica che le dà manforte: “Un po’snob lo sei, un pochino lo sei, ma sai perché sei snob? Non è che sei snob, è che chi culturalmente è preparato…“. L’amica lascia intendere dunque che sia la preparazione della Ricci ad aver dato fastidio al pubblico televisivo. Da laureata col massimo dei voti, Sara Ricci non si fa mancare una frecciatina che sembra essere generale: “Non lo dico perché sono snob, ma perché sono laureata, perché non lo dovrei dire?“. E ancora: “Laureata, che poi, mi sono guadagnata tutto da sola! Non devo ringraziare nessuno quindi questa cosa da fastidio? Quindi uno deve essere ignorante e prepotente? Allora ho dato fastidio“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014