Connettiti con noi

GOSSIP

Sarah Nile di nuovo mamma: è nata la figlia Evah

Il cesareo d’urgenza nella giornata di ieri

Pubblicato

su

Sarah Nile mamma

La famiglia si allarga: dopo Noah è arrivata la piccola Evah

La modella ed ex concorrente del Grande Fratello, Sarah Nile, è diventata ieri 19 marzo mamma per la seconda volta. Dopo la nascita di Noah, avvenuta dopo un lungo e doloroso percorso, è ora venuta al mondo la piccola Evah. La donna e il marito Pierluigi Montuoro hanno annunciato il lieto evento sui social network, con un dolcissimo post che ha mostrato al pubblico la bimba per la prima volta. “E poi all’improvviso sei arrivata tu…domani, appena starò meglio, vi racconterò di quest’altra avventura a sorpresa”, le parole scelte da mamma Sarah per accompagnare il video con la figlia tra le braccia dopo il parto.

Il messaggio di Sarah Nile dopo il parto

A distanza di alcune ore, Sarah Nile ha poi aggiunto maggiori dettagli sul giorno del parto. Parlando rivolgendosi alla figlia Evah, ha rivelato ai follower come mai le è stato praticato un cesareo d’urgenza. “Non dovevamo conoscerci ieri, ma non sentivo più i tuoi movimenti e mi sono allarmata. Prontamente e saggiamente il mio dott del cuore ha deciso di fare un cesareo d’urgenza. Avevi due giri di cordone, uno attorno al collo. Con te Evah, che sei la mia seconda figlia arcobaleno, un altro sogno si avvera e un altro traguardo con tanta fatica abbiamo raggiunto. La PMA è un percorso stancante e difficile da tutti i punti di vista ma ti può donare un figlio, non vergognatevi mai di quello che state vivendo, sarà la vostra forza, queste le parole della modella, che ora è pronta a dedicarsi insieme al marito alla nuova arrivata in famiglia.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014