Connettiti con noi

PROGRAMMI

Scherzi a Parte 2021: il cast e le vittime degli scherzi di Enrico Papi

Gregoraci, Elia, Di Benedetto: tante le donne al fianco del conduttore che prende di fatto il posto sacro della d’Urso

Pubblicato

su

enrico papi: cast e vittime di scherzi a parte

Scherzi a Parte 2021 prenderà il posto di Live – Non è la d’Urso a partire da settembre andando in onda la domenica sera, in prima serata, su Canale5. Si aprono le danze agli scherzi e alle risate a partire dal prossimo 19 settembre e a tenere le redini del gioco sarà Enrico Papi ma non in solitaria: tanti i nomi che circolano e tante le donne del mondo dello spettacolo che potrebbero affiancarlo.

Scherzi a Parte 2021: quando inizia e quando va in onda

Enrico Papi al timone di Scherzi a Parte 2021 sarà il padrone di casa di Canale5 della domenica sera a partire dal prossimo 19 settembre. Sarà un debutto non facile quello di Papi che torna dopo anni a Mediaset per scontrarsi, in prima battuta, contro il grande neo-acquisto della Rai, Alessandro Cattelan. Il conduttore, ex volto di Sky, è infatti approdato in Rai da pochissimi mesi per intraprendere un nuovo percorso che avrà il via a settembre, il programma televisivo Da Grande, in onda su Rai1.

Al fianco di Papi Gregoraci e Elia?

Come dicevamo, Scherzi a Parte 2021 prenderà di fatto il prestigioso posto prima occupato da Barbara d’Urso con il suo Live – Non è la d’Urso. Un onore per Enrico Papi che torna a Mediaset dopo lungo tempo ma nell’impresa, non sarà da solo. Sembrano infatti numerosi i volti femminili del mondo dello spettacolo destinati ad affiancare Papi. Secondo quanto anticipato da TvBlog, le più quotate a gravitare attorno a Papi sarebbero Elisabetta Gregoraci, tornata “prepotentemente” protagonista del gossip e della tv dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, e l’opinionista uscente del reality Antonella Elia. Non si esclude però che le co-conduttrici possano essere di più e riguardo questo appunto circolerebbero i nomi di Paola Di Benedetto, Carolina Stramare e Antonella Fiordelisi.

Le vittime degli scherzi di Enrico Papi

Anche quest’anno si prospetta dunque grande intrattenimento e grande divertimento su Mediaset che punta sulle risate per “recuperare” il pubblico della domenica sera. Ma quali saranno le vittime degli scherzi di Canale5? Anche su questo sembrano circolare notizie riguardo presunti scherzi a Paolo Del Debbio e Mario Giordano, giornalisti Mediaset, la celebre Manuela Arcuri, l’attore Andrea Roncato nonché ex di Stefania Orlando, la stellare Valeria Marini, lo chef Vissani e la ritrovata Orietta Berti, fresca di incarico a The Voice Senior.

Per tutti gli aggiornamenti su Scherzi a Parte 2021

Advertisement

Più Programmi

Advertisement