Connettiti con noi

Programmi

Scherzi a parte: quando riparte la nuova stagione con Enrico Papi

Riparte una nuova stagione di Scherzi a parte

Pubblicato

su

enrico papi

Scherzi a parte: al via la nuova stagione

Con Scherzi a parte, si sa, le risate sono assicurate. Il programma condotto da Enrico Papi sta per tornare su Canale 5 con una nuovissima stagione ricca di scherzi, ovviamente da seguire e commentare.

YouTube Invito LaWebstar

Scherzi a parte: al timone Enrico Papi

Scherzi a parte in tutte le sue stagioni ha sempre riscosso un grande successo. Soprattutto nell’ultima, che quindi ha assicurato al programma stesso una continuazione (con la stagione 2022). Stando alle anticipazioni di TVBlog, infatti, il programma tornerà a fare compagnia ai telespettatori a partire dal 18 settembre, in onda subito dopo il consueto appuntamento di Paperissima Sprint.

L’appuntamento con la 16esima edizione del format più irriverente di scherzi è dunque molto vicino, per un totale di 6 puntate e dunque 6 scherzi. Vari ospiti poi faranno parte dell’edizione: proprio in questi momenti infatti si stanno registrando gli scherzi, e dunque cercando le vittime più adatte. Il tutto sarà utile alla partenza, ovviamente in prima serata su Canale 5.

enrico papi

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014