Connect with us

GOSSIP

Selena Gomez: “Prendo una pausa dai social”

L’ex stellina Disney ha ammesso di essere molto stanca

Avatar di Emanuela Nizzari

Published

on

selena gomez social

Selena Gomez ha deciso: al via una pausa dai social

PUBBLICITÀ

Selena Gomez (qui le ultime dichiarazioni dell’artista) ha rivelato la sua intenzione di prendersi una pausa dai social. Un mondo, quello del web, effettivamente fake, o che forse sarebbe meglio descrivere con l’aggettivo virtuale, che però non può e non deve sostituire la realtà. Delle volte il limite non viene non, visto, oppure ritenuto valido abbastanza. Ed è molto facile che si creino episodi di body shaming, odio, e altri scenari, forse ancora peggiori.

“In passato ho sofferto molto di ansia, non ce la facevo più”

Una pausa dai social non significa lasciare definitivamente il mondo di Instagram, Twitter o qualsiasi altra app. Significa prendere – per un determinato periodo, non specificato dall’ex stellina Disney – le distanze. Il fine ultimo, probabilmente, è quello di poter considerare ciò che si vede con uno sguardo più lucido e meno coinvolto. Un ultimo post, nello specifico, quello pubblicato dall’attrice e cantante, che ritrae una sua foto.

PUBBLICITÀ

A corredo, la breve didascalia: “Questa foto l’ho cancellata una volta perché pensavo che forse era troppoPrendo una pausa dal social“. In passato la stessa Gomez aveva confessato per Vanity Fair: “Vedo i social come una perdita di tempo. In passato ho sofferto molto di ansia, non ce la facevo più. La gente può chiamarmi brutta o stupida, e va bene. Ci sono certe persone, però, che si esprimono in maniera molto dettagliata, scrivono parole meschine che rischiano di farmi piangere per tutto il tempo“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014