Connettiti con noi

Attualità

Selvaggia Lucarelli accusa il pandoro di Chiara Ferragni: “É solo marketing”

Tra le due donne, si sa, non vi è alcuna amicizia

Pubblicato

su

lucarelli pandoro ferragni

Selvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni: al centro il pandoro dell’influencer

Selvaggia Lucarelli ha duramente attaccato il pandoro di Chiara Ferragni. Nello specifico, al centro dello scontro si è trovato il pandoro dell’influencer in collaborazione con Balocco (qui quanto costa). Dietro questa collaborazione si cela un beneficio, come recita il sito dell’azienda: “Balocco e Chiara Ferragni sostengono la ricerca contro tumori infantili, finanziando un percorso di ricerca promosso dall’Ospedale Regina Margherita di Torino“. La giornalista e giudice di Ballando con le Stelle, però, non ci ha visto chiaro e ha provato a fare maggiore chiarezza sulla questione.

“Ferragni ha un suo compenso: è un progetto commerciale”

Selvaggia Lucarelli ha ricostruito la situazione del pandoro di Chiara Ferragni, con un post su Instagram. “Questa è la triste storia di un’operazione commerciale mescolata confusamente ad un’iniziativa di benefica, una di quelle storie che sarebbero passate solo per un’azione buona, pensata da gente buona e sostenuta da utenti ancora più buoni. Quando invece è molto altro“. Ha poi spiegato, sempre la giornalista: “Si tratta di una campagna pubblicitaria remunerata“.

La Lucarelli ha poi spiegato che Balocco ha ammesso, per Domani: “Ferragni ha un suo compenso: è un progetto commerciale, poi se lei nel privato ha donato qualcosa non lo sappiamo. La donazione all’ospedale la fa soltanto l’azienda“. Infine: “Anche l’ospedale Regina Margherita di Torino a cui è destinata la donazione, è confuso“. Pare infatti che la donazione non sia ancora avvenuta, e che questa avverrà solo alla fine della raccolta fondi, con la vendita del pandoro. “Raccolta fondi che, però, non esiste“, ha chiosato Selvaggia.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014