Connettiti con noi

Programmi

Selvaggia Lucarelli attacca Ballando con le Stelle: “Biagiarelli avrebbe avuto più possibilità se…”

La giornalista e giurata di Ballando non abbandona l’ascia di guerra

Pubblicato

su

selvaggia lucarelli biagiarelli ballando

Selvaggia Lucarelli: al centro del rinnovato attacco a Ballando c’è Biagiarelli

La partecipazione a Ballando con le Stelle di Biagiarelli, nonché fidanzato della Lucarelli, ha destato parecchie critiche e chiacchiere. C’è da dire che, più volte, la giornalista e giurata del programma condotto da Milly Carlucci ha sottolineato quanto il suo legame con Lorenzo, abbia inficiato nella sua stessa permanenza al programma. Idea che la Lucarelli ha ribadito tra le sue Instagram stories delle ultime ore, con forza e convinzione.

La frecciatina di Selvaggia a Ballando con le Stelle

Selvaggia Lucarelli tra le sue Instagram stories ha citato nuovamente Biagiarelli, ed il motivo è semplice. Un utente ha posto la seguente domanda alla giornalista: “Con quale ballerina o ballerino avrebbe avuto più possibilità Lorenzo di arrivare in finale?“. Immediata la risposta di Selvaggia, che non è stata altro che un velato attacco agli altri giudici del programma: “Avrebbe avuto qualche possibilità con un’altra fidanzata“.

Frecciatine anche per Mariotto e Iva Zanicchi

Archiviato il caso Biagiarelli a Ballando, la giornalista ha dato spazio ad altre frecciatine, sempre riferite al programma condotto da Milly Carlucci. Alla domanda, posta da un altro utente: “In privato Mariotto ti ha chiesto scusa?“, la risposta della Lucarelli è stata semplice e diretta. “No“. L’utente in questo caso ha fatto riferimento all’episodio infelice nel quale Mariotto ha dato letteralmente della scimmia a Selvaggia. Infine, non poteva mancare una frecciatina a Iva Zanicchi. “Un miracolo“, questa la curiosità di un utente. “Iva Zanicchi racconta una barzelletta pulita“, la risposta di Selvaggia.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014