Connettiti con noi

PROGRAMMI

Selvaggia Lucarelli dice ‘grazie’ a Lorenzo Biagiarelli: la foto social

La giornalista e giudice di Ballando con le Stelle non sta affatto passando un periodo semplice

Pubblicato

su

selvaggia lucarelli lorenzo biagiarelli

Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli: sempre insieme, anche nelle difficoltà

É risaputo che Selvaggia Lucarelli non stia passando un periodo semplice, ma Biagiarelli ha scelto di rimanere al fianco della fidanzata, e di supportarla in questo momento complicato della sua vita. Da pochi giorni, infatti, la giornalista e giudice di Ballando con le Stelle, ha perso la mamma Nadia, “morta di Covid e compromessi, come ha dichiarato sui social la stessa Lucarelli.

Ballando con le Stelle, il terreno comune di entrambi: viene da lì il selfie

Anche la puntata di ieri (venerdì 2 dicembre) di Ballando con le Stelle, non è stata semplice per Selvaggia Lucarelli, che ha di nuovo espresso il suo parere su Iva Zanicchi, rischiando di prendersi altri insulti (come già successo), dai giurati. Così, fortunatamente non è stato. La giornalista, durante la pubblicità, ha postato su Instagram un tenero selfie che la ritrae in compagnia del fidanzato Lorenzo Biagiarelli, proprio nello studio di Ballando con le Stelle.

Questa la breve didascalia lasciata dalla giornalista, sotto la foto: “Dagli espulsi dei 5 stelle, all’espulso da Ballando con le Stelle. Grazie a Maison Madame Ilary per il vestito bellissimo e grazie a Lorenzo Biagiarelli“. Molti i commenti sotto il post, tutti di supporto alla Lucarelli. Un esempio: “Sei tu la star stasera. Brava, l’unica che critica con correttezza, il vero senso critico! Riesci con una sola parola ad asfaltarli tutti, soprattutto la Smith che conta i passi a tutti, ma risparmia la Zanicchi per farti dispetto”. Ancora: “Tieni duro“.

selvaggia lucarelli lorenzo biagiarelli
Fonte: Instagram.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.