Connettiti con noi

PROGRAMMI

Selvaggia Lucarelli dura su un’ex insegnante di Ballando con le Stelle: “Non mi ha manco detto ‘condoglianze'”

La giornalista punta il dito ma non dice il nome

Pubblicato

su

selvaggia lucarelli ballando

Il duro attacco di Selvaggia Lucarelli: la giornalista punta il dito

Selvaggia Lucarelli ha duramente attaccato un’ex insegnante di Ballando con le Stelle, nonché attuale personaggio del cast del programma condotto da Milly Carlucci (nella cosiddetta giuria popolare). Nello specifico Selvaggia Lucarelli ha puntato il dito su un fatto privato, molto doloroso, nonché il lutto che l’ha colpita giorni fa: la perdita della madre. Il discorso della giornalista è nato da uno sfogo più generale che riguarda ancora, la discussa ultima puntata del programma, dove la giurata è stata pesantemente offesa da Mariotto.

“Quella che mi dava lezioni di educazione”

Stando a quanto riportato dalla giornalista su Instagram, tale ex insegnante non le avrebbe rivolto neppure le condoglianze in un momento molto delicato per lei. Un gesto indelicato e parecchio incivile, quello riportato dalla Lucarelli. “Quella che mi dava lezioni di educazione sabato sera e mi diceva che mi doveva stare bene il prendermi della scimmia che lancia escrementi”: così è iniziata l’invettiva di Selvaggia.

Che è poi proseguita: “É anche l’unica persona di tutto il cast fisso di Ballando con le Stelle che il giorno dopo il mio lutto non mi ha manco detto condoglianze (Simone e Rossella invece, subito gentilissimi). L’Unica. Anzi quella sera stessa ha solo tentato (come sempre invano) di provocarmi e litigare in puntata”. Insomma, molti utenti sui social si sono chiesti a chi facesse riferimento Selvaggia, con le sue parole.

A chi si riferisce Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli ha poi precisato, per evitare fraintendimenti: “Non è chi siede accanto a me, ma chi siede di fronte a me“. Pare proprio perciò che la persona indicata dalla Lucarelli non sia Carolyn Smith, bensì Sara Di Vaira.

selvaggia lucarelli ballando
Fonte: Instagram.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.