Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Selvaggia Lucarelli, il ricordo de La Fattoria e l’attacco a Katia Ricciarelli: “Prepotente e misogina”

La giornalista ricorda di quella volta che partecipò con la soprano ad un reality show

Pubblicato

su

Selvaggia Lucarelli Ballando con le Stelle

Selvaggia Lucarelli si scaglia pesantemente contro gli atteggiamenti di Katia Ricciarelli nella Casa del GF

Katia Ricciarelli sta facendo parlare di sé per i suoi modi all’interno della Casa sgarbati, al limite del maleducato e dell’offensivo. Comportamenti pizzicati dalle telecamere tante, forse troppe volte, e che ora hanno fatto scendere in campo contro la soprano anche Selvaggia Lucarelli, che ha voluto ricordare i momenti trascorsi assieme alla ex moglie di Pippo Baudo durante la partecipazione al reality La Fattoria.

Selvaggia Lucarelli, il durissimo attacco social a Katia Ricciarelli: “La mandai spesso a quel paese

Katia ricciarelli Selvaggia lucarelli
Il posto di sfogo contro Katia Ricciarelli pubblicato da Selvaggia Lucarelli. Fonte: Instagram

Con un video postato su Instagram, Selvaggia Lucarelli ha voluto ricordare quanto già a La Fattoria, nel 2006, l’atteggiamento di Katia Ricciarelli non fosse troppo dissimile da quello pesantemente criticato e sfoggiato al GF Vip. “Vedo critiche in giro per l’atteggiamento arrogante e volgare della #Ricciarelli al GF – ha esordito la giornalista – che non sto seguendo. Non sono sorpresa però. Mi avete sbloccato un ricordo. Anno 2006, La Fattoria, una delle prime esperienze in tv. […] Me la ricordo bene la Ricciarelli. Prepotente, misogina, civettuola con gli uomini e ostile con le donne. La mandai spesso a quel paese, tra i pochi che non la temevano“.

Continuando nel commento, la Lucarelli ricorda un episodio in particolare: “Mi invitò a fare la madre anziché cercare di far carriera. […] Lei 16 anni dopo è al GF. E non mi sembra cambiata un granché. Peccato. Perché in qualche raro, rarissimo momento quella sua durezza crudele faceva anche tenerezza“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.