Connettiti con noi

PROGRAMMI

Selvaggia Lucarelli, la situazione a Ballando si complica: contro ha anche Canino

Un altro collega di Selvaggia Lucarelli la attacca dietro al bancone della giuria di Ballando con le Stelle

Pubblicato

su

canino lucarelli

Selvaggia Lucarelli sempre più isola a Ballando con le Stelle: interviene anche Canino

La situazione peggiora per Selvaggia Lucarelli, o migliora a seconda dei punti di vista a Ballando con le Stelle: anche un altro giurato oltre alla Smith, e parliamo di Fabio Canino, si è espresso con parole di condanna nei suoi confronti, inveendo contro il suo pubblico social.

Ballando con le Stelle, tensioni fra giurati: interviene Fabio Canino

La situazione a Ballando con le Stelle è più complicata del previsto e non è più questione di antipatia o presunta tale tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli. La discussione si allarga e dopo aver coinvolto in prima persona Guillermo Mariotto, ora contempla la discesa in campo anche di Fabio Canino. D’altronde che fosse Selvaggia “il problema”, o meglio “il nemico comune” della giuria di Ballando, lo si era inteso poche ore dopo la puntata. Quando? Precisamente nel momento in cui Carolyn Smith ha voluto pubblicare sui social una foto al “completo” della giuria, foto che non contemplava la presenza della Lucarelli.

Fabio Canino attacca il pubblico della Lucarelli: “Frustrati che a comando offendono”

Da quell’intervista di Carolyn Smith, a cui è seguita la replica della Lucarelli, è la situazione è del tutto precipitata e potrebbe ora sfuggire di mano. Nessuno infatti sembra aver voglia di fare chiarezza, di intervenire e anche il silenzio può avere torto. Veniamo però a Canino che, come riporta BubinoBlog, se la sarebbe presa in queste ore con il pubblico della Lucarelli. Non tutto ovviamente, ma quella porzione di fan che nel difendere la Lucarelli hanno attaccato gli altri. “Sicuramente non mi metto a rispondere a frustrati che a comando vanno sui social a offendere – replica il giurato di BallandoNessuno paga nessuno ma se tu volontariamente fai partire una shitstorm sai che tra i tuoi followers che dicono la loro ci sono i soliti analfabeti funzionali che usano parole tipo ‘bullismo’, ‘inclusività’ senza avere la minima idea di cosa siano e la gravità dei fenomeni“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.