Connettiti con noi

Programmi

Selvaggia Lucarelli: la verità sul futuro a Ballando con le Stelle

Alla luce della possibile rivoluzione di Milly Carlucci a Ballando con le Stelle è il momento della verità di Selvaggia Lucarelli

Pubblicato

su

lucarelli ballando con le stelle

Ballando con le Stelle: è il momento della verità di Selvaggia Lucarelli

Da giorni un fitto chiacchiericcio avvolge Ballando con le Stelle: mentre Milly Carlucci è impegnata alla conduzione de Il Cantante Mascherato, tutti si gioca sulla sua possibile rivoluzione della giuria dell’altro programma Rai in onda ad ottobre, e parla ora anche Selvaggia Lucarelli.

Milly ha in mente una “rivoluzione”

Da giorni si rincorre una voce che vuole Milly Carlucci già del tutto proiettata verso la futura edizione di Ballando con le Stelle. Un’edizione che potrebbe essere del tutto “nuova” sotto certi aspetti. La voce vuole la Carlucci intenzionata a mettere in atto una vera e propria rivoluzione all’interno del programma a partire dalla giuria stessa, il celebre “cast fisso“. La Carlucci vorrebbe inserire nuovi volti in giuria, delle personalità che potrebbero giovare a svecchiare un programma da anni sempre “uguale a se stessa”, ma comunque forte. Il nome più in bilico di tutti è quello di Selvaggia Lucarelli con tanto di ipotesi che la vorrebbero sostituita da Barbara d’Urso (reduce da selfie con Lucio Presta).

Selvaggia Lucarelli fuori da Ballando con le Stelle per fare spazio alla d’Urso?

E visto che la Lucarelli è la più chiacchierata, proprio Selvaggia ha voluto rompere il silenzio sui socia rispondendo a domanda diretta. “Ho letto e avevo già sentito alcune voci – scrive la giornalista e giudice di Ballando con le Stelle (fino a prova contraria) – la verità è che non so assolutamente niente“. Sarebbero solamente voci dunque quelle che circolano: “A proposito invece di voci su sostituzioni, i nomi – veri o no che siano – non mi riguardano, non è il mio programma“. Il riferimento qui è diretto proprio alla d’Urso che però non è la sola in lizza: con lei anche Luisella Costamagna e Nunzia De Girolamo, con tanto di Fagnani a chiudere il cerchio delle ipotesi. “Voglio però dire una cosa: conosco molto bene il mio valore nel programma, ma ritengo anche che nessuno sia insostituibile. Nella vita, figuriamoci in tv“, così su Instagram.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014