Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Selvaggia Lucarelli, lo sfogo social: che cosa è successo al padre

Le dure parole della giornalista su Instagram

Pubblicato

su

selvaggia lucarelli padre

Selvaggia Lucarelli: il duro sfogo social sul padre

Selvaggia Lucarelli, nelle ultime ha parlato del padre in relazione ad un amaro sfogo. La giornalista si è trovata in una situazione che lei stessa ha definito imbarazzante, ed ha dunque deciso di divulgarla, come in realtà spesso fa, direttamente sul suo profilo (Instagram) social. Di solo pochi giorni fa, lo scivolone di Iva Zanicchi nei confronti della giornalista, che poi sembra essere stato del tutto perdonato e dimenticato dalla Lucarelli.

“Mio padre in imbarazzo e dispiaciuto”

Una situazione delineata in poche righe, quelle pubblicate da Selvaggia Lucarelli su Instagram. Queste le parole della giornalista: “Oggi a Milano una tassista va a prendere mio padre, 88 anni, quasi sordo, fuori dalla Rsa. Per un fraintendimento sulla chiamata lui fa il mio nome e ‘Ah è il padre di Selvaggia Lucarelli?. Selvaggia ha quindi continuato il suo racconto, rivolgendosi sempre ai followers.

Questa la strana reazione stizzita del tassista, che poi avrebbe inveito contro la giornalista. “E giù a inveire contro di me. Mio padre in imbarazzo e dispiaciuto. Che schifo“. Selvaggia Lucarelli ha dunque “denunciato” sui social quanto le è accaduto, raccontando un fatto che ha dell’incredibile. La giornalista, è vero, è spesso nel mirino delle più dure critiche, sebbene prendersela con persone che poco hanno a che fare con la sua persona/critiche nei suoi confronti, ha poco senso.

selvaggia lucarelli padre
Fonte: Instagram.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014