Connettiti con noi

GOSSIP

Selvaggia Lucarelli resta a Ballando e “chiama” Barbara d’Urso

Il commento alla conferma di Milly Carlucci e l’invito a Barbara

Pubblicato

su

Selvaggia Lucarelli confermata a Ballando con le Stelle

“La verità è che sono stata confermata a stagione in corso”

L’ultima edizione di Ballando con le Stelle andata in onda ha spinto il pubblico a pensare, visti gli scontri continui con i concorrenti e gli altri membri della giuria, che per Selvaggia Lucarelli fosse arrivato il momento dei saluti. La stessa giornalista inoltre non ha mai smentito tali voci sebbene, ora si sa, fosse già certa di ritornare in autunno a sedersi al bancone del programma di Milly Carlucci. Per questi motivi l’annuncio della sua conferma, affidato a Chi, ha sorpreso più di qualcuno. Selvaggia Lucarelli resta dunque ben salda allo sgabello dello show di RaiUno e “invita” anche Barbara d’Urso (in fuga da Mediaset) a unirsi a lei.

Barbara d’Urso può davvero unirsi a Selvaggia e Milly?

L’articolo pubblicato dal settimanale di gossip ha raccolto la notizia, il parziale sfogo di Selvaggia Lucarelli e la “chiamata” a Barbara d’Urso. Queste le parole della giornalista: “Ho lasciato che le voci corressero e si accavallassero, ma ho trovato fastidioso questo continuo voler far credere che fossi stata cacciata, quando la verità è che sono stata confermata a programma ancora in corso. A breve vedrò Milly Carlucci per definire le ultime cose”. Sulla possibilità che la d’Urso scelga di ripartire dal talent, la Lucarelli è invece favorevole ma scettica: “Non avrei nulla in contrario se partecipasse. Credo persino che la sua presenza sarebbe molto funzionale al programma, ma solo in alcuni ruoli prestabiliti. Ballando, al contrario di quello di quel che si possa pensare non è una passeggiata. Bisogna fare un grandissimo gioco di sottrazione per esaltare concorrenti e dinamiche. Lei sarebbe disposta a dare un passo indietro e scendere a compromessi con il suo ego?”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014