Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Selvaggia Lucarelli sul caso Memo Remigi: “Vedo molta confusione”

La giornalista dice la sua sull’episodio e chiama in causa ancora Iva Zanicchi

Pubblicato

su

Selvaggia Lucarelli Memo Remigi

La giudice di Ballando con le Stelle è intervenuta per commentare il gesto di Remigi

L’episodio spiacevole che ha visto protagonista Memo Remigi continua a far discutere. Il cantante 84enne è stato allontanato da Oggi è un altro giorno dopo aver allungato le mani sul fondoschiena di Jessica Morlacchi, tutto in diretta tv e la vicenda ha naturalmente scatenato gli opinionismi più disparati. Nel ventaglio di accuse e difese, si è inserita anche la voce di Selvaggia Lucarelli, che ha pubblicato una storia Instagram dedicata proprio a Memo Remigi. Scopriamo insieme che cosa ha detto l’opinionista.

Selvaggia Lucarelli parla di Memo Remigi e fa il paragone con l’insulto ricevuto da Iva Zanicchi

La sua versione è arrivata tramite una storia Instagram: “Quindi Memo Remigi tocca il sedere a una collega, sospeso dalla tv. Iva Zanicchi dà della tr…a me, scuse a favore di telecamera e ospitate in ogni luogo, tutto chiuso in poche ore. Il mio fidanzato non invita la sua ballerina ad uscire insieme fuori dal lavoro, è una m… che fa piangere le donne e insultato ovunque una settimana. Vedo molta confusione in giro. Le parole di Selvaggia Lucarelli hanno preso dunque spunto dalla cronaca televisiva, ma hanno poi virato tanto rapidamente, quanto bruscamente, sulle sue personalissime vicende. Ma alla fine, le importa davvero cosa è successo a Jessica Morlacchi?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.