Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Sensualità a corte: il ritorno della sitcom in tv

La celebre sitcom nata in quel di Mai dire, tornerà con una nuova stagione

Pubblicato

su

Sensualità a corte
Ascolta la versione audio dell'articolo

Sensualità a corte, sitcom nata all’interno del programma Mai dire condotto dalla Gialappa’s Band, tornerà in televisione con una nuova serie interpretata ancora una volta in costume da Marcello Cesena e Simona Garbarino, negli iconici ruoli di Jean Claude e Madre.

Sensualità a corte, la nuova stagione e il via alla riprese

Marcello Cesena, protagonista della serie, ha annunciato sui social l’avvio delle riprese cominciate il 23 agosto 2021. Ma oltre al video di backstage sono pochissime le informazioni finora trapelate in merito. Rimane plausibile pensare che insieme a Cesena torni Simona Garbarino, come anche buona parte del cast originale, composto da Mauro Pirovano (Madrina), Fabrizio Lo Presti (interprete di Batman, Dart Fener, Robin Hood e Wonder Woman) e Marcella Silvestri (Cassandra).

Sensualità a corte: dove andrà in onda la nuova stagione?

Nata come serie di sketch di pochi minuti e andata avanti per ben 8 stagioni all’intero dei programmi della mitica Gialappa’s Band (di cui è incerto il ritorno nella prossima stagione de Le Iene), Sensualità a corte per adesso non ha una casa. Non si hanno notizie di quale rete o programma potrebbe ospitare la corte di Jean Claude e i suoi strambi abitanti, ma un indizio, forse, può essere colto da un post di Marcello Cesena. L’attore, infatti, nella descrizione del video condiviso sui social, ha utilizzato l’hashtag #Italia1, senza indicare alcun programma tv. L’unico show comico previsto per questo autunno è Honolulu di Fatima Trotta, erede di Colorado e, forse, sarà proprio questa la nuova ‘casa della sensualità’.

Advertisement

Più Tv e Spettacolo

Advertisement