Connettiti con noi

GOSSIP

Totti e Ilary, parla l’amico: “É successo qualcosa di grave”

Le parole di Nuccetelli ancora una volta offrono nuove chiavi di lettura sulla separazione tra Totti e Ilary

Pubblicato

su

totti nuccetelli

Totti: le ultime parole di Alex Nuccetelli

Alex Nuccetelli, nonché grande amico di Francesco Totti (e nell’ultimo periodo del più sfrenato gossip nostrano), ha di nuovo rotto il silenzio sulla spinosa questione della separazione tra Francesco e Ilary. I nuovi dettagli sulla questione che farebbero riferimento ad un accaduto “grave”.

“Francesco non si sarebbe mai allontanato”

Nuccetelli, intervistato da Novella 2000, è tornato a parlare della separazione di Totti e Ilary Blasi. Questa volta è una specificazione quella che fa: “Per Francesco la famiglia è tutto. Non si sarebbe mai allontanato se non fosse successo qualcosa di grave. Senza un valido motivo, Francesco non si sarebbe mai allontanato“. Ed ancora, sempre Nuccetelli entrando più nel dettaglio: “Per lui la famiglia veniva prima di tutto e sopra ogni cosa. Per Ilary provava un amore esagerato, un’attrazione viscerale, qualcosa di grave è successo”.

Quando Totti racconterà la sua versione

Per il momento, come tutti sanno, né Ilary né Francesco hanno preso la parola per spiegare che cosa sia successo nel dettaglio tra i due. È solo un mare di gossip quello che si è comprensibilmente abbattuto su di loro. Eppure, stando alle rivelazioni di Nuccetelli, presto l’ex Capitano della Roma potrebbe parlare e dare la sua versione dei fatti: “Quello che so è che Francesco assolutamente parlerà a breve, è successo qualcosa un anno e mezzo fa che gli ha dato molto fastidio. E dopo quel fatto da tempo considerava il rapporto con Ilary ormai tramontato“. Insomma, un’altra volta una grandissima confusione sulla questione, che solo i diretti interessati possono davvero chiarire.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.