Connettiti con noi

GOSSIP

Totti e Noemi Bocchi ancora insieme: cosa ci faceva a casa di lei

Il contesto molto più intimo è segno di grande affiatamento? Cosa è venuto a galla su Rai1

Pubblicato

su

totti noemi bocchi casa

Totti e Noemi insieme a casa… per la Roma

Totti e Noemi Bocchi sono stati “beccati” ancora una volta insieme. L’ennesima, dopo gli scatti che hanno fatto infuriare Ilary. Tra i due “presunti”, fino a prova contraria, compagni sembra che la love story prosegua nel migliore dei modi. Ma ancora nessuno ha intenzione di uscire allo scoperto, alla luce del sole. L’ultima indiscrezione va decisamente nella direzione di coppia per Francesco e Noemi: pare infatti che, su Rai1, qualcuno confermi i loro incontri casalinghi, uniti dalla passione per la Roma.

“É andato a vedere la partita della Roma a casa di Noemi”

La rivelazione dell’ennesimo gossip sulla nuova presunta fiamma più chiacchierata dell’estate (sai che lavoro fa Noemi Bocchi?) è arrivata in diretta su Rai1. Nello specifico dal programma Estate in diretta, nel momento in cui l’ospite Carolina Rey ha esordito: “Io ho delle fonti dirette, nel senso che ho la casa di famiglia al Circeo. L’altra sera li sentivo commentare la partita della Roma, perché Francesco Totti è andato a vedere la partita della Roma a casa di Noemi, al Circeo. Sì! Nel senso che li ho sentiti proprio con le mie orecchie!”. Insomma, più fonte diretta di questa. Eppure, la conduttrice Roberta Capua, per smorzare un po’ la tensione e un po’ l’imbarazzo, avrebbe optato per l’ironia. Non si sa mai infatti fino a che punto spingersi con le indiscrezioni, pena imprevedibili conseguenze: “Gianluca si propone per fare il babysitter a tuo figlio così può origliare“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.