Connettiti con noi

Programmi

Serale Amici 22, le anticipazioni: “Due eliminazioni in arrivo”

Le informazioni trapelate dopo le registrazioni

Pubblicato

su

Amici 22 serale

Tutto pronto per l’appuntamento più atteso della stagione di Amici 22: le anticipazioni del Serale

Domani sera, sabato 18 marzo, verrà trasmessa su Canale5 la prima puntata del Serale di Amici 22, che è stata registrata nel corso della giornata di ieri. Naturalmente, non ci è voluto molto prima che trapelassero alcune indiscrezioni in merito a quanto sarà trasmesso in onda tra 24 ore. Una delle anticipazioni più succose riguarda chi dovrà abbandonare per sempre il talent condotto da Maria De Filippi.

Eliminazioni e gara tra insegnanti: la prima puntata sarà tutta da non perdere

Stando ad Amici News, fonte delle spifferate al momento note sull’esordio stagionale del Serale di Amici 22, saranno infatti due gli allievi eliminati. Per non farvi alcuno spoiler e rovinarvi la sorpresa, vi diciamo solamente che saranno un ragazzo ed una ragazza. Senza svelare troppo, vi anticipiamo che Rudy Zerbi e Alessandra Celentano avranno molto da festeggiare nel corso della puntata. Anche la sfida tra insegnanti sarà assolutamente da non perdere e vedrà andare in scena 3 esibizioni: una coreografia hip hop, una cover di Mi sono innamorato di tuo marito e una di Nel blu dipinto di blu. Infine, due prove speciali regaleranno momenti di grandissima soddisfazione per due allievi della scuola di Maria De Filippi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014