Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Festival di Sanremo 2023: salta fuori il nome di Carla Bruni

Un’infinità di indizi conducono ad una presunta partecipazione di Carla Bruni proprio al Festival di Sanremo 2023

Pubblicato

su

carla bruni festival sanremo

Carla Bruni verso il Festival di Sanremo 2023 come ospite

Sì, il prossimo Festival di Sanremo 2023 più che un’esplosione rischia di essere addirittura un’implosione tale è la quantità di carne sul fuoco: di questi momenti la notizia che riguarda persino un presunto ritorno storico come quello di Carla Bruni proprio sul palco dell’Ariston durante la kermesse.

Sanremo 2023: un’implosione di star dentro e fuori l’Ariston

Sappiamo tantissimo del futuro Festival di Sanremo 2023, eppure sono ancora tante le incognite. Alcuni ospiti “mancano ancora” all’appello, rimane un’incognita totale la serata delle cover e ci si aspetta ancora qualche colpo di scena. Ci sarà chiunque quest’anno a Sanremo e non solo in veste di semplice partecipante. Dopo l’ultima conferma relativa alla partecipazione di Elena Sofia Ricci, dopo l’annuncio relativo a Fedez che porterà a Sanremo e in Rai anche il suo Muschio Selvaggio, dopo il collegamento durante la finale di Zelensky, c’è ancora qualcosa da dire. O meglio, c’è ancora un nome da fare: quello di Carla Bruni.

Carla Bruni verso il ritorno al Festival di Sanremo a 20 anni dalla prima apparizione all’Ariston

Il nome della moglie di Nicolas Sarkozy, ex premier francese, sta circolando in queste ore. Pare che l’ex top model ma anche cantante e non solo, abbia tutta l’intenzione di tornare proprio sul palco dell’Ariston durante il Festival di Sanremo 2023. Non lo farà ovviamente in qualità di co-conduttrice (già al completo la lista) ma potrebbe farlo in veste di ospite. Sono tanti gli indizi che sembrano confermare questa ipotesi a partire dal fatto che la sua prima apparizione a Sanremo risale a 20 anni esatti fa. Era il 2003 quando Carla Bruni arrivava al Festival come ospite, tornandoci 10 anni esatti dopo nel 2013 come ospite di Fazio. Il “3” c’è, i canonici 10 anni di assenza sono trascorsi, ma non finisce qui.

Gli indizi sui social: il commento a Gianni Morandi poi la foto a Parigi con Chiara Ferragni

Chiara Ferragni Carla Bruni Sanremo
Una delle ultime fotografie pubblicate da Chiara Ferragni su Instagram in compagnia di Carla Bruni

Pare anche che la stessa Carla Bruni si sia lasciata scappare un indizio sui social scorto dai più attenti. Parliamo di un “prontissima” scritto dalla Bruni al di sotto di un post a tema Sanremo pubblicato da Gianni Morandi. A questo si aggiungono poi, e forse non sono proprio un caso, gli scatti pubblicati da Chiara Ferragni. Reduce da una delle sfilate di Dior per la settimana dell’Haute Couture a Parigi, la futura co-conduttrice del Festival si è immortalata proprio abbracciata a Carla Bruni. E non dimentichiamoci il servizio fotografico per Sanremo che ha portato “tutto lo staff” sempre nella capitale francese. Troppe coincidenze per non credere che qualcosa di vero in fondo ci sia.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.