Connettiti con noi

GOSSIP

Serena Rossi mamma bis: il gossip impazza sul web

La conduttrice tv sarebbe in attesa del secondo figlio

Pubblicato

su

Serena Rossi

Serena Rossi: le voci su una presunta seconda gravidanza

L’attrice e conduttrice Tv, Serena Rossi, è convolata a nozze da poco con il compagno Davide Devenuto. I due attori stanno insieme dal 2008, si sono conosciti sul set di Un Posto al Sole e nel 2016 hanno avuto il primo figlio.

L’attrice attualmente è impegnata sul piccolo schermo con la fiction Rai Mina Settembre, di cui è appunto la protagonista principale e proprio nelle ultime ore sarebbe circolata la notizia che abbia dato l’ok per la terza stagione della serie. Le indiscrezioni sul conto di Serena non si fermano però qui e vanno a toccare la sua sfera personale.

La nuova indiscrezione

Secondo quanto riporta il settimanale DiPiù Tv, l’attrice sarebbe incinta del secondo figlio. Sulle pagine del giornale si legge: “Ha scoperto da poco di esserlo di nuovo, la sua gioia è incontenibile”. Inoltre la rivista rivela che la terza stagione di Mina Settembre si farà ma che potrebbe slittare: “L’attrice avrebbe dovuto iniziare a girare tra la fine di questa estate e gli inizi dell’autunno, stagione attesissima e per cui c’è già la sceneggiatura pronta, ma è stata rimandata a data da destinarsi“.

Se prima si pensava che la messa in onda della fiction fosse nel 2024, ora sembra che non possa approdare sul piccolo schermo prima del 2025.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.