Connettiti con noi

GOSSIP

Sgarbi litiga con la figlia per colpa del GF Vip: cosa è successo

Le parole di papà Vittorio non lasciano spazio all’immaginazione sul suo pensiero

Pubblicato

su

sgarbi figlia evelina

Sgarbi litiga con la figlia per il GF Vip

Vittorio Sgarbi è tornato al centro del gossip per una lite con la figlia Evelina. Il motivo? Quest’ultima ha rifiutato l’opportunità di fare il GF Vip. E il critico d’arte e personaggio televisivo non si è fermato dal commentare.

“Ci siamo persi di vista”

Queste le parole di Sgarbi, per Novella 2000, sulla figlia: “È stata convocata per un provino con Alfonso Signorini, e per quattro volte ha disertato l’appuntamento, contro la mia volontà“. Ed ancora: “Avrebbe guadagnato cifre ragguardevoli senza alcuno sforzo. Per una ragazza della sua età declinare una simile offerta equivale a sputare sul denaro. Tuttavia Evelina ha ritenuto che un luogo denso di pettegolezzi come la Casa del Grande Fratello Vip non fosse degno di lei“.

Quindi no, non la vedrete nel programma, per la gioia di chi ipocritamente le riconosce il merito di non essersi lasciata lusingare dall’idea del successo facile. Io le ho perfino ingiunto di cogliere l’occasione, tanto che abbiamo discusso e per qualche mese ci siamo persi di vista“.

Sgarbi: le richieste della figlia Evelina

E Sgarbi non si è fermato, ma ha ancora rivelato le richieste poco moderate della figlia Evelina. “Di recente mi ha chiesto una borsa da 3mila euro, alla fine gliel’ho comprata, ma non prima di averla spronata a guadagnarsi da sola il denaro utile a mantenersi questi vezzi. Soldi che non deve sudare in miniera, ma in una casa super accessoriata dove le viene chiesto solo di mostrare il carattere, e ne ha da vendere“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014