Connettiti con noi

GOSSIP

Shakira e Piqué, firmato l’accordo: la custodia dei figli va alla cantante

I due sarebbero entrati in tribunale da due porte diverse

Pubblicato

su

shakira pique figli

Shakira e Piqué, l’accordo in tribunale: alla cantante la custodia dei figli

Shakira e Piqué non sono più una coppia, è vero, ma insieme hanno due figli: Milan (9 anni) e Sasha (7 anni). Dunque, come tutti i genitori separati, cantante e calciatore dovranno occuparsi dei loro bambini, in maniera congiunta, sebbene ci siano delle regole dettate da un tribunale, anche in questi casi.

Nonostante Shakira e Piqué non siano più una coppia, sono in molti sui social a credere in un possibile ritorno di fiamma tra i due idoli, la cui storia d’amore nel tempo ha fatto sognare a occhi aperti moltissimi fan. Queste le speranze, e poi la realtà: la prima frecciatina dell’artista, al suo ex, pare proprio essere contenuta nell’ultimo singolo della cantante.

Shakira e Piqué entrano in tribunale da due porte diverse

Tornando alla questione della custodia dei figli, stando a quanto riporta Marca, Shakira e Piqué, il giorno 1 dicembre si sarebbero recati in tribunale a Barcellona. L’obiettivo era quello di ratificare la richiesta di separazione e l’accordo sulla tutela dei figli. Pare inoltre che i due si siano presentati separatamente in tribunale e che vi siano usciti dopo pochissimo tempo, appena 20 minuti. Ancora, cantante e calciatore non si sarebbero scambiati neppure una parola, entrando in tribunale da due porte diverse.

“Shakira prevede di trasferirsi negli Stati Uniti”

Spazio, quindi alle azioni burocratiche e doverose, anche se di solito la parte più detestabile da sbrigare. “Poi hanno firmato l’accordo che permetterà alla famosa cantante di assicurarsi la custodia dei suoi figli, Milan e Sasha“. É Mirror, infine, a rivelare il prossimo step della vicenda, svelando i presunti piani futuri della cantante: “Dovranno firmare un ulteriore accordo negli Stati Uniti perché Shakira prevede di trasferirsi lì definitivamente con i figli di 9 e 7 anni“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.