Connettiti con noi

MUSICA

Shakira: il nuovo singolo della cantante è una frecciatina per Piqué

Il nuovo singolo della cantante fa rumore

Pubblicato

su

shakira piqué

Shakira: spazio a Piqué nell’ultimo singolo

Shakira e Piqué si sono lasciati di recente: subito dopo si sono susseguite rapide le indiscrezioni di presunti tradimenti da parte del calciatore. Insomma, anche una coppia storica come la loro, è arrivata al capolinea, dopo una relazione lunga più di 10 anni, e la nascita di 2 figli: nel 2013 Milan e nel 2015 Sasha.

Shakira colpisce con la sua musica: è uscito Monotonia

Nelle ultime ore Shakira ha rilasciato il suo ultimo singolo, e sembra proprio che Piqué ci sia finito dentro, almeno indirettamente. Non potrebbe essere altrimenti effettivamente: gli artisti, come ad esempio i cantanti, prendono spunto dalla loro vita privata, per riportarla nella forma d’arte con la quale si esprimono. O potrebbe essere anche una modalità terapeutica di espressione del dolore, per poi poterlo affrontare meglio.

Il nuovo singolo di Shakira prende il nome di Monotonia, che ha già riscosso parecchio successo: un totale, ad ora, di 12 milioni di visualizzazioni solo su Youtube. Proprio nel video della canzone Shakira appare con le lacrime, e provata. Inoltre, la cantante racconta proprio la storia di un amore finito. Si vede perfino un uomo che spara a Shakira con un’arma, per ferirla direttamente al cuore. A quel punto la cantante riesce a mettere al sicuro il suo cuore in una cassetta di sicurezza, come forse ha dovuto fare dopo la separazione da Piqué.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.