GOSSIP
✨ Sienna Miller Incinta a 43 Anni: L’Annuncio a Sorpresa sul Red Carpet
L’attrice ha svelato la sua terza gravidanza, la seconda con il compagno Oli Green, presentandosi con il pancione fasciato in un abito Givenchy ai Fashion Awards 2025 di Londra, condannando i pregiudizi sulle maternità mature.
L’attrice anglo-americana Sienna Miller (43 anni) è in dolce attesa per la terza volta. La notizia, che la pone in attesa del suo secondo figlio dal compagno Oli Green (più giovane di lei di 15 anni), non è arrivata tramite social media o annunci formali, ma direttamente dal tappeto rosso.
🤰 La Rivelazione ai Fashion Awards 2025

Sienna Miller ha utilizzato il palcoscenico dei Fashion Awards 2025 (tenutisi alla Royal Albert Hall di Londra) per svelare la gravidanza. Il suo look non ha lasciato spazio a dubbi:
- Il Look: L’attrice ha indossato un etereo abito della collezione Primavera 2026 di Sarah Burton per Givenchy, caratterizzato da trasparenze strategiche che fasciavano dolcemente il pancione.
- La Coppia: Al suo fianco c’era il compagno Oli Green (modello e attore), vestito con un tailleur grigio scuro.
Questa sarà il terzo figlio per l’attrice, che è già madre di Marlowe (13 anni, nata dalla precedente relazione con Tom Sturridge) e di una bambina, nata nel 2024, il cui nome non è mai stato rivelato.
💖 La Storia d’Amore con Oli Green
Sienna Miller e Oli Green si frequentano dal 2021, dopo essersi conosciuti a una festa di Halloween di un amico comune. La loro relazione è stata inizialmente messa in discussione per la differenza d’età di 15 anni.
L’attrice desiderava da tempo allargare la famiglia, un desiderio che si è intensificato dopo aver compiuto i 40 anni. Già nel 2022, aveva annunciato di aver congelato alcuni ovuli:
“La pressione sui figli è davvero forte. La biologia è incredibilmente crudele con le donne in quel decennio. Poi ho compiuto 40 anni e ho congelato alcuni ovuli. Essendo stata molto concentrata sulla necessità di avere un altro bambino, ho pensato: se succede, succede.”
📢 Contro i Doppi Standard e i Pregiudizi
Sienna Miller è nota per la sua vita riservata e ha scelto di tenere lontano dai riflettori la sua bambina, senza mai svelarne il nome. Ha anche usato la sua esperienza per condannare i pregiudizi e i doppi standard della società che colpiscono le donne:
- Critiche Subite: L’attrice ha dovuto affrontare giudizi negativi sia per essere la donna più grande in una relazione con un uomo più giovane, sia per la scelta di rimanere incinta in età matura (a 41 anni per la seconda figlia, e ora a 43 per la terza).
- Il Messaggio: Secondo la Miller, essere incinta dopo i 40 anni o stare con un partner più giovane genera giudizi come “irresponsabile” e “povera bambina“, frutto di uno stile di vita “molto misogino e patriarcale” con cui le persone si sentono a loro agio.
Nonostante le difficoltà e le critiche, la coppia ha coronato il sogno di allargare ulteriormente la famiglia.