Connettiti con noi

PROGRAMMI

Sigfrido Ranucci compie 61 anni: quando torna in tv Report

Il giornalista pronto a tornare al timone del programma d’inchiesta in onda su Rai3

Pubblicato

su

Sigfrido Ranucci Report

Sigfrido Ranucci compie 61 anni e ritorna con Report

C’è anche il giornalista Sigfrido Ranucci ai blocchi di partenza, ma non a settembre: quando torna in tv Report con nuove puntate e nuove inchieste in prima serata su Rai3.

Report: quando iniziano le nuove puntate

Sigfrido Ranucci, nato il 24 agosto del 1961, compie oggi 61 anni di età e si prepara al ritorno in prima serata in televisione ovviamente alla guida di Report. Come già reso noto in sede di palinsesti, è stata confermata una nuova edizione del programma d’inchiesta al principio condotto da Milena Gabanelli. Con il ritorno di Report in tv Rai3 conferma dunque l’appuntamento con l’attualità ma anche con la cronaca e la politica. La data di inizio.

Report si conferma nella serata del lunedì sera: la data

La nuova edizione di Report e quindi anche la prima puntata è stata fissata a ottobre, precisamente il prossimo 24 ottobre. Si può dunque anche confermare che Sigfrido Ranucci si tiene salda la prima serata del lunedì sera. Una delle serate più difficili a livello televisivo vista la concorrenza di Mediaset. Il lunedì sera è anche la data prescelta per il GF Vip 7 di Signorini, ma anche la serata scelta dalla Rai per le fiction come Montalbano e Stasera tutto è possibile. Al principio il programma condotto da De Martino avrebbe dovuto iniziare nella primavera del 2023. Di queste ore l’annuncio della Rai che ha deciso di anticipare il programma a scapito del nuovo format Sing Sing Sing.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.