Connettiti con noi

Programmi

Silvia Toffanin punzecchia Pamela Prati a Verissimo: a difendere la showgirl c’è Marco Bellavia

Silvia Toffanin: è più forte di lei, proprio non ce la fa a non tirare frecciatine a Pamela Prati

Pubblicato

su

toffanin prati bellavia

Silvia Toffanin non ce la fa a trattenersi: la frecciatina a Pamela Prati. Menomale che Bellavia c’è

Silvia Toffanin ha ospitato Marco Bellavia a Verissimo e si è anche parlato di Pamela Prati, ovviamente. Più nello specifico, la conduttrice nella puntata del suo salotto di sabato 26 novembre, si è voluta concentrare sulla veridicità o meno dell’amore tra i due ex gieffini. Nel frattempo qualche frecciatina è scappata (e non è la prima volta, qui cosa la Toffanin ha detto la scorsa settimana, nell’ospitata di Orietta Berti), ma Bellavia, da vero gentiluomo, ha risposto a tutte le provocazioni di Silvia, sempre difendendo la sua Pamela.

Quindi il vostro è un amore verissimo? Vabbe’ tu sai che io scherzo”

Silvia Toffanin è subito andando al sodo, chiedendo a Bellavia proprio di Pamela Prati: “Quindi il vostro è un amore verissimo? Vabbe’ tu sai che io scherzo, tu mi capisci. Perché tu hai la dote dell’autoironia, che devi un po’ insegnare anche a lei, secondo me“. Ancora, sempre la Toffanin: “Guarda che a me piace tanto l’amore. Quindi se voi siete davvero innamorati noi siamo contenti per voi“.

Ha preso la parola subito Bellavia: “No, non ha niente da imparare. Voglio spezzare una lancia a suo favore. Tutte le difficoltà che noi abbiamo incontrato anche al GF Vip, sono tutte cose che ci hanno fatto crescere in una certa maniera. A me piace incontrare le difficoltà, perché ogni volta che accade imparo sempre qualcosa. Quindi io e lei stiamo imparando“.

Bellavia su Pamela Prati: “Ho tutta l’intenzione di provarci”

Ha chiosato Bellavia su Pamela Prati: “Tra me e lei vediamo come si svilupperanno le cose. Ci rivediamo dopo un po’ di tempo, sai che lei ha avuto il Covid. L’ultimo incontro è stato la sera del bacio. Lei è stata chiusa in casa fino a tre giorni fa”. Infine, sulle proprie intenzioni: “Mi ritengo un uomo occupato. Non è che facciamo le cose serie, nel senso che ci conosciamo da poco. Però io ho tutta l’intenzione di provarci”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014