Connettiti con noi

PROGRAMMI

Silvia Toffanin torna e ritorna in tv: Verissimo in versione doppia, si parte dal 18 e 19 settembre

Silvia Toffanin, Mediaset punta (due volte) su di lei: Verissimo torna in tv a partire dal 18 e dal 19 settembre

Pubblicato

su

silvia toffanin a verissimo

Verissimo torna sul piccolo schermo e per ben 2 volte: ora è tutto ufficiale anche ciò che fino a questo momento è stato incerto, come la data d’inizio. Tramite i canali ufficiali del programma si aprono le danze per il programma – doppio – di Silvia Toffanin.

Verissimo torna in tv con un doppio appuntamento

Non sarà il classico Verissimo del sabato pomeriggio perché addirittura ora le puntate saranno due, un giorno dopo l’altro. Così infatti ha voluto Mediaset che come annunciato a giugno ha messo pesantemente mano al palinsesto per andare a sciogliere un nodo spinoso, come quello che si era presentato essere “la domenica pomeriggio”. Dopo aver fatto “fuori” Barbara d’Urso recidendo le radici di Domenica Live, Mediaset ha annunciato in primis la reintroduzione di un vecchio format, Scene da un matrimonio, affidandolo ad Anna Tatangelo. Dopodiché, la doppia puntata su un cavallo vincente: Silvia Toffanin.

Silvia Toffanin ritorna in tv il sabato e la domenica

Raddoppia così la Toffanin che al timone di Verissimo da anni ormai nella sua canonica versione del “sabato pomeriggio”, è riuscita a farsi largo nel cuore del pubblico riuscendo a portare a casa, settimana dopo settimana, risultati sempre più brillanti. Così si è arrivati al raddoppio: un doppio appuntamento per Verissimo che andrà in onda sia il sabato pomeriggio che la domenica pomeriggio, subentrando immediatamente dopo la Tatangelo. Rompendo gli indugi, c’è ora una data d’inizio: “Inizia ufficialmente il nostro countdown. Verissimo sta tornando! Silvia Toffanin vi aspetta da sabato 18 e domenica 19 settembre su Canale 5“. Per la prima volta sarà dunque la Toffanin a scontrarsi a viso aperto contro la concorrenza di Mara Venier e della sua Domenica In.

L’appuntamento il 18 e il 19 settembre

Rimane ancora un po’ avvolto nel mistero come sarà strutturato il programma alla luce di due spazi settimanali importanti: non è dato sapere se le interviste della Toffanin avverranno nella loro classica formula o se ne verrà introdotta una nuova per scombinare un po’ i piani e stupire gli spettatori che anche se affezionatissimi, potrebbero esser lieti di vedere la Toffanin in un ruolo diverso o anche solo su un nuovo sgabello.