Connettiti con noi

GOSSIP

Silvio Berlusconi e Marta Fascina, nozze simboliche: data, luogo e invitati al “matrimonio”

Seppur non “ufficialmente”, un matrimonio simbolico tra Silvio Berlusconi e Marta Fascina ci sarà: tutti i dettagli sull’evento di sabato 19 marzo

Pubblicato

su

Silvio Berlusconi matrimonio

Silvio Berlusconi sposa Marta Fascina, ma il matrimonio è simbolico

Un matrimonio tra Silvio Berlusconi e Marta Fascina ci sarà ma sarà simbolico. Citando Aldo, Giovanni e Giacomo, “niente di serio”. Non più di 3 settimane fa era stato proprio l’ex presidente del Consiglio a sfatare l’ipotesi delle nozze ufficiali puntando l’attenzione su come non ci fosse alcuna necessità di formalizzare il rapporto profondo d’amore tra lui e la Fascina. Emergono però ora alcuni dettagli riguardo una cerimonia che, seppur solo simbolica, ci sarà comunque con tanto di data, luogo e invitati.

Berlusconi e Fascina si “sposano”: quando, dove e come sarà la cerimonia

Berlusconi e MArta Fascina
Silvio Berlusconi e Marta Fascina su Instagram

Silvio Berlusconi e Marta Fascina, seppur in maniera non ufficiale, convoleranno a nozze e ci sarà un matrimonio “simbolico”. A riportare la notizia, confermando alcune voci circolate alla fine di febbraio, è il Corriere della Sera che rivela anche dettagli riguardo l’evento. A spingere per un matrimonio ufficiale sarebbe stata la Fascina, ma nulla da fare. “Già molto offesa e arrabbiata per aver dovuto rinunciare a un vero matrimonio [..] la deputata forzista che da oltre due anni convive con l’ex premier ha preteso che data e modalità della cerimonia fossero confermate. E Silvio, alla fine, ha detto sì“, questo quanto si legge sulla testata. Dunque, seppur simbolico, un matrimonio tra Berlusconi e la Fascina ci sarà.

Quando e dove sarà il “matrimonio”: la data e la location

Volendolo chiamare matrimonio lo stesso, emergono anche tutti quelli che sono i dettagli relativi alla cerimonia durante la quale Berlusconi e Fascina si scambieranno le promesse, doni e fedi. Nessun gala: la coppia sembra abbia optato per una cerimonia per così dire “semplice”, nulla di troppo sfarzoso o stucchevole. Andando per ordine, dapprima la data: la cerimonia verrà celebrata sabato 19 marzo. Dove? La location scelta sembra sia Villa Gernetto.

Silvio Berlusconi Marta Fascina, il “matrimonio”: come sarà, i regali e gli invitati

Veniamo ora al “come sarà il matrimonio”. Sempre il Corriere della Sera rivela di un “semplice” pranzo all’americana, con tutti gli invitati seduti al tavolo e verranno serviti da un catering di lusso scelto tra i tanti testati dalla coppia. Gli invitati, pochi, sembra saranno non più di 60 tra cui tutti i figli, ma non tutti, di Berlusconi, i nipoti ei familiari della Fascina. Venendo agli amici pare saranno sicuramente tra i presenti Fedele Confalonieri, Galliani, Letta, Tajani, la Bernini e Valentino Valentini per citarne alcuni. Damiani si occuperà poi delle fedi mentre, parlando dei regali, la Fascina sembra donerà a Berlusconi un calco delle loro mani intrecciate.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014