Connect with us

GOSSIP

💔 Simona Tagli: Matrimonio Saltato a Causa delle “Foto Succinte” di 30 Anni Fa

Avatar di Redazione

Published

on

simona tagli

L’ex showgirl e icona sexy degli anni ’80-’90 annuncia l’improvviso stop alle nozze con Francesco Ambrosoli, il compagno storico non ha gradito il riaffiorare del passato.

Annullate le Nozze Dopo 20 Anni di Amore

simona tagli voto di castita

Simona Tagli e lo storico compagno Francesco Ambrosoli, al suo fianco da vent’anni e padre di sua figlia, hanno annullato il matrimonio che era già fissato per il 13 maggio 2026. La notizia, inattesa, è stata rivelata dalla stessa showgirl in un’intervista a Repubblica. Simona Tagli, icona degli anni ’80 e ’90, con un passato da star di Drive In e Domenica In, aveva deciso di coronare l’amore ventennale con Ambrosoli, nonostante un periodo difficile per l’affido della figlia.

La Causa della Rottura: Le Immagini di 30 Anni Fa

La ragione del brusco passo indietro da parte del futuro sposo risiederebbe nella riemersione di alcune vecchie foto di Simona Tagli. Dopo un’intervista televisiva in cui annunciava le nozze, la notizia è stata ripresa da Dagospia che l’ha corredata con scatti “molto succinte e desuete di 30 anni fa”, oltretutto non autorizzate. Il compagno, Francesco Ambrosoli, non ha preso affatto bene la pubblicazione: “A quel punto gli ho detto ‘se non mi conosci bene dopo vent’anni…’. Insomma, comprendo il suo pensiero ma non lo condivido. E così abbiamo litigato e non ci sposiamo più”, ha raccontato la Tagli.

La Difesa della Showgirl e il Voto di Castità

Simona Tagli ha difeso la sua posizione, sottolineando che i titoli dei giornali non dipendono da lei. Ha anche voluto rimarcare che gli ultimi 20 anni della sua vita sono stati caratterizzati da grandi rinunce per amore della fede e della famiglia, inclusa la sospensione della carriera nello spettacolo e un voto di castità. Simona Tagli ha spiegato di aver fatto questo voto, votandosi alla Madonna, per la buona riuscita nella separazione dall’ex marito, quando era stata messa in dubbio la sua genitorialità in quanto donna di spettacolo. Un dettaglio che evidenzia la trasformazione della sua vita, in netto contrasto con le immagini del passato.

I Retroscena di una Vita da Protagonista

L’ex showgirl ha ripercorso anche alcuni momenti della sua carriera e della sua vita sentimentale. Ha ricordato la sua laurea in architettura, la sua incursione in politica con Fratelli d’Italia e ha smentito di aver subito proposte indecenti, affermando di essersi sempre imposta come professionista. Tra i suoi flirt passati, ha confermato un legame con Antonio Zequila, durato sette anni. Ha anche ricordato la relazione con Alberto di Monaco, con cui ebbe un rapporto “molto dolce e affascinante”, ammettendo che le sarebbe piaciuto diventare principessa, avendo anche ottenuto l’annullamento del suo primo matrimonio dalla Sacra Rota.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014