Connettiti con noi

GOSSIP

Simona Ventura: dopo la Venier, l’abbraccio con Barbara d’Urso

Ennesimo ricongiungimento per la Ventura e un altro possibile indizio sul futuro in Rai della d’Urso

Pubblicato

su

d'urso ventura

Simona Ventura, l’abbraccio è doppio: prima la pace con Mara Venier, poi con Barbara d’Urso

Dopo essersi conquistata un “mi piace” sospetto sui social da parte di Paola Perego, Barbara d’Urso pian piano ricuce i rapporti con la Rai passando attraverso un abbraccio con Simona Ventura.

Giornata di ricongiungimenti per Simona Ventura che proprio oggi a Domenica In ha ritrovato Mara Venier, con la quale i rapporti erano stati congelati tempo fa. Questioni puramente personali oggi però del tutto lasciati alle spalle. Ma non è il solo abbraccio del giorno perché Simona Ventura oggi si è ricongiunta anche con Barbara d’Urso. Le due si sono incontrate all’Auditorium Conciliazione a Roma in occasione della presentazione di Shukran, film tratto dal libro del compagno della Ventura, Giovanni Terzi. Un abbraccio che non passa proprio inosservato visto che nel 2021 la Ventura aveva dichiarato di preferire la pizza ad una qualsiasi serata con in tv la d’Urso stessa o proprio la Venier. Sarà questo anche un altro indizio riguardo un possibile futuro della d’Urso in Rai?

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014