Connettiti con noi

Isola dei Famosi

Simona Ventura: spiegato perché non condurrà mai più l’Isola dei Famosi

Non ci sarà mai più nessun ritorno per la Ventura al timone del suo storico reality

Pubblicato

su

simona ventura isola dei famosi

Simona Ventura: perché non condurrà mai più L’Isola dei Famosi

C’è un motivo se Simona Ventura non condurrà mai più l’Isola dei Famosi e non è certo perché non è arrivata la domanda, anzi. La conduttrice spiega per filo e per segno perché non rientra nei suoi progetti tornare al timone di un programma che conosce benissimo e al quale ha già prestato il volto più volte in passato.

Simona Ventura di nuovo alla conduzione dell’Isola dei Famosi? Non è nemmeno da chiederselo né da congetturare ipotesi, la risposta è no. La conduttrice, ora operativa e attiva in Rai, non ha alcuna intenzione nemmeno di prendere in considerazione l’idea di tornare al timone del reality show. La proposta potrebbe esserci anche stata, ma la risposta della Ventura è stato un categorico “no”.

Nessun ritorno per SuperSimo, il “no” è categorico

Non fa parte infatti della sua filosofia, spiega Simona al settimanale Chi, certa che con il passato a volte si debba chiudere in maniera definitiva. “So che tutti mi vorrebbero all’Isola dei Famosi, ma no“, tuona la conduttrice. “Non solo perché sarebbe un errore strategico – argomenta – ma perché anche se andasse bene non sarebbe mai come allora e direbbero che ho fallito“.

Si infrangono dunque in maniera definitiva i sogni di chi non ha mai smesso di volerla tra Honduras e inviati, più o meno come quelli di chi spera sia Paola Perego a condurre la nuova edizione de La Talpa. Ora, voi al mai dire mai ci credete oppure no? Intanto SuperSimo sembra però aver davvero messo in conto di partecipare a Ballando con le Stelle.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014