Connettiti con noi

PROGRAMMI

Soleil all’attacco di Gianmaria: “Poverino, non riesce a limonare senza bottiglia”

Dopo lo scontro con Sophie, Soleil prepara la guerra con Gianmaria?

Pubblicato

su

Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge

Soleil Sorge: nuovo scontro con Gianmaria Antinolfi

Soleil Sorge continua a seminare zizzania dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Dopo aver affrontato faccia-faccia Sophie Codegoni se la prende con Gianmaria Antinolfi, non a caso la persona più vicina all’ex tronista di Uomini e Donne.

Dopo Sophie, è il momento di Gianmaria

È bagarre dentro la Casa del Grande Fratello Vip e sembra che il nuovo “gioco” sia litigare, alzare i toni gli uni contro gli altri. Tutti contro tutti sì ma soprattutto è un tutto contro Soleil Sorge, la concorrente che con le sue esternazioni e le sue frecciatine “senza peli sulla lingua” avrebbe indispettito un gran numero di inquilini, ora sfiniti dopo mesi di “battaglie”. Deleterio l’ultimo scontro nella Casa tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni, una lite che ha diviso nettamente la Casa dentro la quale ora la tensione è palpabile. Corde di violino pronte a saltare, l’ultimo è stato Gianmaria Antinolfi e anche lui su “provocazione” della Sorge.

La provocazione, poi la frecciatina: “Senza bottiglia non riesce a limonare”

Come l’arricciacapelli che ha fatto scattare Soleil e Miriana, questa volta il pomo della discordia è nuovamente qualcosa di materiale, una bottiglia di vino. Bottiglia che stava con Soleil in veranda e che Gianmaria voleva aprire. “Sciò, fra un po’ la apro, puoi andare, avrebbe chiosato Soleil come riportato da Biccy.it, provocando Antinolfi. “Mica l’hai comprata tu la bottiglia, dai forza aprila“, l’avrebbe incalzata l’imprenditore per sentirsi però rispondere velenosamente. “Stai molto calmo, fra un po’ la apro e te la offro. Stai calmo, lo sai che diventi veramente brutto? Anche meno – le parole della Sorge – Poverino non riesce a limonare senza bottiglia quindi è disperato per bere, capito?”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.