Connettiti con noi

Programmi

Soleil bacchetta Gianmarco a La Pupa e il Secchione: la reazione di Luca Onestini

L’atteso confronto tra Soleil Sorge e l’ex fidanzato Luca Onestini sembra essere sempre più vicino

Pubblicato

su

Soleil Sorge Luca Onestini

Gianmarco Onestini in lacrime a La Pupa e il Secchione Show: Soleil lo bacchetta

Il confronto pubblico tra Soleil Sorge e, in generale, gli Onestini, è uno dei momenti che il pubblico sta aspettando da tempo. In particolare, il riferimento è al confronto tra Soleil Sorge e l’ex fidanzato Luca Onestini, una storia finita ai tempi della partecipazione di Onestini al Grande Fratello Vip. Ora che Soleil si trova a La Pupa e il Secchione Show in qualità di giudice e che proprio Gianmarco Onestini, fratello di Luca, fa anche lui parte del programma, il momento “inevitabile” è arrivato. Si scontrano in diretta Soleil e Gianmarco e l’occasione permette a Luca Onestini di dire la sua su Twitter.

Soleil Sorge punge un Onestini: la reazione su Twitter dell’ex Luca

Barbara d’Urso introduce uno dei momenti più attesi questa sera a La Pupa e il Secchione Show: il chiarimento postumo alla lite avvenuta durante la settimana tra Chiofalo e Onestini. Uno scontro acceso che ha fatto crollare Gianmarco Onestini, provato in diretta con tanto di lacrime in cerca del perdono di Chiofalo. Lacrime “eccessive” per Soleil Sorge, puntuale giudice del programma, che non ha mancato di riportare l’attenzione sull’effettiva realtà del puro gioco televisivo. “Prendiamo sul serio tutto, capisco tutto, ma puoi piangere per aver fatto una figura un po’ così?, così Soleil punge Gianmarco Onestini. Non ci sta però lui, a sua volta reduce da un passato amaro e in comune con Soleil: “Io sono libero di reagire come mi pare. Ti faccio presente che io sono appena arrivato e mi devo ancora integrare, sono andato semplicemente un po’ in tilt“, si giustifica.

Soleil Sorge e Luca Onestini: la resa dei conti?

E mentre Barbara d’Urso si schiera dalla parte di Gianmarco, prendendo le difese del secchione e delle sue fragilità emotive, tutto scorre di fronte agli occhi di Luca Onestini che sembra non digerire affatto l’appunto di Soleil al fratello. “Difendiamo le emozioni sempre – scrive Luca Onestini su Twitter, senza citare Soleil Sorge ma facendo chiaramente riferimento a lei – Triste cercare di cambiare la realtà per attaccare sì o sì una persona, questo non è opinare ma essere RANCOROSI“. Un “rancorosi” che arriva dal passato: è arrivato il momento della resa dei conti?

Soleil Sorge Luca Onestini
Il tweet di Luca Onestini su Twitter

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014