Connettiti con noi

PROGRAMMI

Delia Duran, la moglie di Alex Belli entra al GF e attacca Soleil Sorge: “Ti devi vergognare. Sei una gatta morta”

Il triangolo formato da Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran: scontro vis-à-vis tra la moglie di Alex Belli e l’ex di Uomini e Donne

Pubblicato

su

Delia Duran contro Soleil Sorge

Alex Belli nell’occhio del ciclone: dopo la rissa sfiorata (di nuovo) con Aldo Montano, questa volta l’attore è al centro di un acceso confronto che vede protagonista lui, Soleil Sorge e la moglie di lui, Delia Duran che ha voluto parlare con entrambi.

Delia Duran entra al GF Vip: il faccia a faccia con Soleil e Alex

Come già annunciato, la moglie di Alex Belli, Delia Duran, questa sera ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 6 per chiarire la situazione e i rapporti tra lei, Soleil Sorge e Alex Belli, i due vipponi questi ultimi sempre più vicini nella Casa giorno dopo giorno. Un faccia a faccia atteso: Delia Duran già aveva avuto modo di esprimersi sulla loro particolare amicizia, definendosi in passato tranquilla e serena nonostante gli atteggiamenti molto intimi e i baci. Nel corso dell’ultima settimana però sono aumentate le effusioni tra Belli e la Sorge, tanto da portare Belli a rilasciare in confessionale importanti dichiarazioni come le parole con le quali ha voluto supporre che, qualora i due si fossero incontrati prima, forse la vita avrebbe imboccato altre strade. Parole a cui si è aggiunta poi la confessione da parte di Belli, dichiaratosi attratto da Soleil tanto da non poterle stare lontano dentro la Casa.

Il confronto tra Delia e Soleil in diretta al GF

Una bella amicizia, così definita da Sorge e Belli, che sembra però per tutti essere sfociata in qualcosa di diverso e chi ci vuole veder chiaro in tutto questo è proprio la moglie di Belli, Delia Duran. Il primo confronto in puntata è tra Delia Duran, la moglie di Alex Belli, e l’ex di Uomini e Donne Soleil Sorge: “Sei la prima a non portare rispetto – tuona Delia Duran – parli di amicizia e sono convinta che tra uomo e donna ci sia, ma dall’amicizia al tuo comportamento c’è un abisso“. Sempre la Duran all’attacco di Soleil Sorge: “Tutti questi atteggiamenti nei confronti di Alex… ricordati che io sono fuori e mi hai ferito, e soprattuto lui perché è un uomo sposato. Dovresti vergognarti perché ci sono io fuori che vedo, sento, ascolto tutto quello che voi fate 24 ore su 24. Secondo me ti devi vergognare“.

Soleil Sorge si difenda dalle accuse: “Non dovresti prendertela con me

Soleil Sorge e le accuse di Delia Duran

Si difende Soleil Sorge che ci tiene a spiegare a Delia Duran come tra lei ed Alex Belli ci sia solamente una bellissima amicizia che non andava fraintesa: “Innanzitutto ti chiedo veramente scusa se qualcosa ti ha ferito, in qualunque modo, io e Alex qua dentro abbiamo legato anche per la situazione che si vive e ci siamo ritrovati in amicizia a condividere umanamente tante cose. Da parte mia – continua Soleil – Non c’è intenzione di ferirti“. Non le crede però Delia che è un fiume in piena dopo le ultime scene viste in questa settimana: “Questi giorni lo sai, che tra un vino e un gioco, è la donna che alla fine deve fermare l’uomo“. Non ci sta la Sorge che ribatte: “Questo lo trovo sbagliato. Alex non ha alcuna colpa ma è lui quello sposato, non dovresti prendertela con me“.

Delia Duran, l’affondo: “Sei una gatta morta

Delia Duran è convinta però di quel che pensa e dal canto suo ha ben chiaro il suo pensiero nei confronti della Sorge: “Tu sei una donna che finalmente si è svegliata per quello che è, sei una gatta morta. Non porti rispetto, sei tu a provocarlo. Io ho visto dei video vergognosi: voi che vi abbracciate sotto le coperte, tu che lo provochi, un conto è il gioco e un conto è spingersi oltre“. Qui però Soleil non si trattiene più e prende la parola per chiarire i rapporti tra lei e Alex nonostante Delia sia irremovibile: “Mi dispiace se ti ho ferita. Io posso dirti che tutto ciò che tu hai visto ha una totale giustificazione e mi spiace per le tue parole ma le capisco, da donna, ma io ti garantisco che tra me e Alex non c’è assolutamente nulla che vada oltre questo, io rispetto il vostro amore e non c’è motivo di avere questa gelosia o questa rabbia – chiosa l’ex di Uomini e DonneSono certa che lui avrà modo di spiegarti ogni minima cosa per l’amore che avete. Inneggia davvero il vostro amore di continuo, ma detto questo non è con me che dovresti prendertela, ti prego di rivalutare tutto quanto perché non è come sembra“. Lapidario però il giudizio di Delia che non crede alle parole di Soleil e attende il confronto col marito Alex.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.