Connettiti con noi

PROGRAMMI

Soleil Sorge e Vera Gemma all’Isola dei Famosi

All’Isola dei Famosi c’è una zattera per Soleil Sorge e Vera Gemma? Esplode il rumor

Pubblicato

su

Soleil Sorge e Vera Gemma all'Isola dei Famosi?

Vera Gemma e Soleil Sorge torneranno all’Isola dei Famosi: lo “scoop”

Soleil Sorge e Vera Gemma sembra avranno un futuro all’Isola dei Famosi, ma non come concorrenti. A svelare il tutto in anteprima è Deianira Marzano, esperta di gossip, che su Instagram ha del tutto sganciato la bomba.

Soleil Sorge e Vera Gemma torneranno all’Isola dei Famosi?

instagram lawebstar.it

Né per Soleil Sorge né per Vera Gemma si tratterebbe della prima volta: ricordiamo perfettamente tutte e due come ex naufraghe dell’Isola dei Famosi. In queste ore però emerge un retroscena: pare infatti che, stando a quanto rilasciato da Deianira Marzano, tanto Soleil quanto Vera siano prossime a tornare in televisione e proprio in Honduras. “Vi do uno scoop prossimamente Soleil e Vera Gemma all’Isola ma non come concorrenti“, queste le parole della Marzano che sembra così anticipare un vero e proprio colpo di scena della Blasi.

Il loro ruolo nel reality di Canale 5

Soleil Sorge su Instagram

Sono tanti gli spunti e le ipotesi che si possono fare sul possibile ruolo di Soleil e Vera all’Isola dei Famosi, ma non è dato sapere nulla per il momento. Intanto Soleil Sorge si gode un po’ di relax a Ibiza tra un festeggiamento del Milan e l’altro, intenta a preannunciare piccoli passi del suo nuovo e collaterale progetto. Soleil Sorge ha annunciato di essere in piena fase di progettazione di un vero e proprio concept brand State of Soleil. ” Un progetto che raccoglie uno state of mind”, racconta del progetto la Sorge. Momento di relax anche per Vera Gemma che si trova ora a Amsterdam dopo essere stata ospite, qualche settimana fa, di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. Opinioniste? Naufraghe per una notte sulla falsariga di altri programmi? Concorrenti a tempo determinato? Non resta che attendere ulteriori sviluppi.