Connettiti con noi

PROGRAMMI

Soleil Sorge favorita per la finale: cosa pensa di lei Giulia Salemi

Giulia Salemi a Casa Chi parla di finale del Grande Fratello Vip e soprattutto di Soleil Sorge

Pubblicato

su

giulia salemi casa chi

Giulia Salemi dice la sua sul GF Vip e Soleil Sorge

Giulia Salemi, come molti altri ex vipponi del Grande Fratello Vip, segue e commenta i principali avvenimenti della Casa più spiata d’Italia. E lo fa anche con grande partecipazione. Nell’ultima occasione che l’ha vista protagonista, l’influencer ha parlato di finale (chi sarà il/la favorito/a secondo la Salemi?) e di una concorrente nello specifico: Soleil Sorge.

Giulia Salemi: “Jessica Selassié una papabile vincitrice”

Giulia Salemi, che ha partecipato due volte al Grande Fratello Vip, e che ora è conduttrice di Casa Chi, qualcosa di GF Vip ne sa (e soprattutto in tema di pronostici e dinamiche della Casa). L’influencer si sarebbe espressa a proposito di una papabile vincitrice usando queste parole: “Chi vince secondo me questa edizione del Grande Fratello Vip? Credo che Jessica Selassié sia una papabile vincitrice (…) Però ci sono anche altri nomi quest’anno: Soleil, Miriana o Nathaly (…) Penso proprio che vedremo una donna vittoriosa”.

E poi, direttamente su Soleil Sorge: “Per Soleil sono molto contenta (…) Il Grande Fratello dividerà sempre, ad esempio io ho tante persone a cui piaccio e altre che mi odiano, idem lei credo. Tutte le persone dotate di grande carisma dividono sempre. Quindi sta a ognuno di noi simpatizzare o meno. Che piaccia o meno Sole è una persona che non si tira mai indietro quando c’è da esprimere opinioni e questo non è poco”.

soleil sorge

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.