Connettiti con noi

PROGRAMMI

Soleil Sorge prende le distanze da Alex? “La persona che voglio è fuori di qui, mi sono arrivati 3 aerei da lui”

Soleil Sorge prende le distanze dalla “coppia aperta” e parla della persona al suo fianco fuori dalla Casa

Pubblicato

su

Soleil Sorge al GF Vip

Soleil Sorge sembra non essere disposta (o non esserlo più) ad accettare le presunte intenzioni di Alex Belli e Delia Duran, la coppia che ormai è entrata a far parte della vita dell’ex di Uomini e Donne. Mentre Alex si confessa a Urtis parlando di “coppia aperta” e di Delia che non disprezzerebbe affatto la vicinanza di Soleil, la Sorge non sembra così tanto sicura di voler “condividere” l’amore.

Soleil a Biagio: “La persona che voglio è fuori di qui”

La persona che voglio è fuori di qui“, con queste lapidarie parole Soleil Sorge si è sfogata in tempi recenti dentro la Casa, come riporta Biccy.it, al neo arrivato Biagio D’Anelli. “Poi che ci sia ancora o meno, vedremo – ha continuato la Sorge che per quanto risulti presa da Belli, sembra avere chiare le idee sul suo futuro e sul suo eventuale uomo al fianco – Se è la persona che fa per me ci sarà di sicuro perché saprà anche riconoscere il mio intento e le mie intenzioni. A me sono arrivati 3 aerei dalla persona che ho fuori, confessa Soleil Sorge. Intanto, mentre Delia Duran fa sentire la sua presenza, nessuno fuori sembra aver reclamato chiarimenti in puntata ad Alfonso Signorini.

Ma poi ritorna da Alex: “Che sia vero amore tra noi è un dato di fatto

Soleil Sorge al GF Vip

Sempre sfogandosi a Biagio D’Anelli, ancora Soleil si sarebbe detta molto dispiaciuta per Alex Belli e per la sua “crisi”: “Io non vorrei mai che Alex rinunciasse al suo matrimonio per la nostra amicizia. Non è quello che voglio o che c’è in ballo. Dai, non ha un senso questa cosa tra noi“, ha continuato l’ex di Uomini e Donne che però avrebbe parlato di questa cosa con termini molto diversi in piscina con Alex. “Che ci sia vero amore tra di noi è un dato di fatto – così infatti Soleil si è rivolta ad Alex, durante una chiacchierata nella Casa – Dici che se fosse venuta Delia ieri saresti andato via. Io non penso che sia una cosa giusta. Tu però non devi scappare anche perché non riesci a starmi lontano qui dentro, ma forse accadrebbe lo stesso fuori. Chi te lo dice che nella vita reale non mi cercherai? Forse allora è meglio capire cosa accade tra noi e tra te e Delia“, da queste parole sembra trasparire un bel po’ di confusione anche nella mente della concorrente del GF Vip.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.