Connettiti con noi

Programmi

Sonia Bruganelli, botta e risposta con Adriana Volpe: “Serena domani”, nuova replica su Instagram

La Volpe prende male le parole della Bruganelli, e l’opinionista la invita alla calma

Pubblicato

su

Sonia Bruganelli al GF vip

Adriana Volpe non ha preso affatto bene le parole di Sonia Bruganelli spese su di lei nel corso di una lunga intervista rilasciata a Gabriele Parpiglia. La moglie di Bonolis e sua collega al Grande Fratello Vip, l’opinionista Sonia Bruganelli ha infatti ironizzato parecchio sulla Volpe, invitandola tra le cose a “non seguirla” per lo studio nei fuori onda, quando si avvicina agli autori. Replica la Volpe tacciandola d’essere “piccola” e sostanzialmente “bugiarda”, e a sua volta risponde la Bruganelli che smorza un po’.

Adriana Volpe furiosa dopo le parole di Sonia, e la Bruganelli replica su Instagram

Sonia Bruganelli su Instagram
La storia di Sonia Bruganelli su Instagram diretta ad Adriana Volpe

Così la Bruganelli sulle pagine del settimanale Chi ritorna sui suoi burrascosi rapporti con la Volpe: “Sembra mio fratello minore, col quale litigavamo per avere le attenzioni di nostra madre“. A queste parole Adriana Volpe non ha reagito affatto bene, replicando su Twitter con pochi caratteri ma molto insidiosi: “Tu rispetto a me sei piccola, piccola, piccola… e non mi riferisco ovviamente né all’età né all’altezza. Di grandi ci sono solo le bugie che dici e le libertà che ti prendi“, ha commentato la Volpe. Ovviamente la risposta dell’ex del GF Vip non è passata a sua volta inosservata alla Bruganelli che ha voluto smorzare immediatamente i toni, ammettendo come quelle sue parole volessero essere solamente ironiche. “Pensavo ad ironizzare durante l’intervista ma… Beh, l’ha presa bene – commenta su Instagram la Bruganelli – Anche oggi Adriana Volpe serena domani“, conclude la moglie di Bonolis che allega emoticon dubbiose e disarmate. Sicuramente, Alfonso Signorini, intingerà nella frattura il suo pennino in puntata.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014