Connettiti con noi

GOSSIP

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sempre più ai ferri corti? “Ci si incontra ogni tanto”

Pare che tra i due ormai ci sia solo (della sana) indifferenza

Pubblicato

su

sonia bruganelli paolo bonolis

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: le voci di crisi si rincorrono

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono, ad oggi, una coppia atipica ma non è detto che per questo motivo non siano più una coppia. Anzi, delle volte le differenze e le distanze possono essere il vero collante di una relazione. Delle volte. Le voci di crisi nel matrimonio tra il conduttore e l’opinionista del GF Vip, si rincorrono davvero velocemente e le ultime parole dei coniugi, non portano che da quella parte.

Parla Sonia Bruganelli: “Serve un sano ignorarsi”

Ha preso la parola Sonia Bruganelli, sulla relazione con Paolo Bonolis, per il settimanale Nuovo. “Non c’è una formula magica per durare come coppia, serve un sano ignorarsi, è facilissimo”. Ancora, più nello specifico: “Ognuno fa la propria vita, ci si incontra ogni tanto dentro l’appartamento. Nemmeno il caffè prendiamo insieme. Io lo bevo a casa, lui invece va al bar“. Infine, sulla nuova sistemazione: “Sto sistemando la mia nuova casa dove mi trasferirò da sola con nostra figlia Adele. Dormire in camere separate è un segno di civiltà”.

Parla Paolo Bonolis: “Ho acquistato un appartamento adiacente al nostro”

Paolo Bonolis, più volte, ha parlato della presunta crisi matrimoniale tra lui e Sonia Bruganelli. Una delle ultime, anche da Mara Venier a Domenica In, dove il conduttore, con la sua solita ironia, ha invitato tutti a farsi un po’ di affari propri. “Io ho acquistato un appartamento adiacente al nostro. Abbiamo fatto una porta, abbiamo ampliato e poi si sono create più stanze“.

Ancora: “I lavori non sono ancora terminati. Io e mia moglie non potremmo essere più differenti. Stiamo insieme da 25 anni e va benissimo. Però c’è bisogno che lei sia lei e io sia io. Alla fine è merito suo aver intuito che un po’ di distanza in più in realtà è un riavvicinamento“. Insomma, risulta davvero difficile capire cosa stia realmente succedendo tra i due.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.