Connettiti con noi

PROGRAMMI

Sonia Bruganelli, i suoi 48 anni a Verissimo: il regalo di Adriana Volpe

Sonia Bruganelli spegne 48 candeline a Verissimo in compagnia della sua amata-odiata Adriana Volpe

Pubblicato

su

sonia bruganelli verissimo

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe insieme a Verissimo

Erano attesissime (stando alle anticipazioni di Verissimo), sul finale, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Le due acerrime nemiche – ed anche opinioniste – del Grande Fratello Vip, a confronto. L’intervista, dallo studio del GF Vip, però si è aperta con i “tanti auguri” per Sonia Bruganelli, che proprio oggi spegne 48 candeline. Per poi inoltrarsi nell’intricatissimo rapporto tra le due, cercando di analizzarlo o meglio di capirci semplicemente qualcosa.

Sonia Bruganelli su Adriana Volpe: “Alla fine le voglio bene”

L’intervista è cominciata con gli auguri per Sonia, ma anche con un gesto molto educato e sentito da parte di Adriana Volpe. Un regalo per la collega, in un pacchettino regalo (una crema viso). Dopo i ringraziamenti ecco arrivare però il tasto dolente: la festa (a cui Adriana, ahimé, non è stata invitata). Come mai? Ci ha pensato Sonia a chiarire: “Allora, se dico questa cosa poi succede un macello, non posso dirla. Perché tu (qui riferita a Silvia Toffanin) non sai chi mi sta organizzando la festa”. E quel chi marcato fa riferimento, come ha intuito la Toffanin, a Giancarlo Magalli. E allora forse meglio lasciar perdere.

Ha preso quindi la parola Adriana, che ha cercato di spiegare il rapporto che lega lei e Sonia: “Il nostro rapporto si è evoluto. Penso si veda: è wrestling in studio, però siamo riuscite a creare un feeling, ci consigliamo, ci diamo una mano (…) Lei non è come appare: insiste nell’interpretare la donna ruvida, cinica alternativa ma le basta poco per commuoversi”. La Bruganelli si è trovata d’accordo su tutto, sottolineando quanto “Adriana viva di emozioni, un pregio che ammiro molto”.

E da ultimo, interrogate sui possibili vincitori del Grande Fratello Vip le due opinioniste si sono pronunciate, ovviamente con pareri diversi: secondo Adriana Volpe sarà la troppia per eccellenza a vincere (ovvero Alex/Delia/Soleil) perché hanno saputo dirigere con grande maestria l’attenzione del pubblico su di loro. Sonia Bruganelli ha scherzato: “Lo sanno tutti. Io vorrei che vincesse Soleil, ma credo vincerà Lulù”. Per adesso solo supposizioni, però Lulù è già una finalista mentre Soleil ancora no.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.