Connettiti con noi

GF VIP

Sonia Bruganelli interviene su Bellavia, poi fa retromarcia: “Mai parlato di bullismo”

Anche Sonia Bruganelli interviene sull’abbandono di Marco Bellavia, poi però la marcia indietro

Pubblicato

su

Sonia Bruganelli Bellavia

Sonia Bruganelli rompe il silenzio su Marco Bellavia, poi fa retromarcia

Cosa sia da intendere dalle storie Instagram di Sonia Bruganelli riguardo l’abbandono di Marco Bellavia dal GF Vip 7 non è affatto chiaro. L’opinionista era stata l’unica nel corso della puntata precedente a difendere Marco Bellavia, appellandosi al “branco” che stava agendo contro di lui. Anche su Instagram la Bruganelli si sbottona, poi però sembra tirarsi indietro.

Marco Bellavia lascia il GF Vip: Sonia rompe il silenzio sui social

Prima una storia che sembrava andare in una direzione, poi una sorta di retromarcia su un argomento di cui invece si dovrebbe parlare a gran voce. Sonia Bruganelli è intervenuta su Instagram nella giornata di ieri, una giornata che ha letteralmente trascinato il GF Vip 7 di cui è opinionista nella bufera. Il motivo è da ricondursi all’abbandono del GF Vip 7 da parte di Marco Bellavia: il concorrente avrebbe deciso di lasciare il programma dopo aver palesato i suoi problemi ma essersi ritrovato solo, isolato dal gruppo. Un gruppo che non ha risparmiato insulti, angherie, prese in giro e non solo. Fortissime le polemiche sui social con spettatori che all’unanimità hanno condannato questa terribile pagine di televisione.

Sonia Bruganelli commenta, poi la retromarcia sul bullismo

Attenta osservatrice del GF Vip, proprio in quanto ruolo da lei ricoperto, anche Sonia Bruganelli è intervenuta sui social. Da parte sua è arrivata infatti la condivisione di una storia altrui che riprendeva alcune parole di Luca Salatino. L’ex tronista, concorrente del GF Vip 7, è stato tra i pochi a difendere Bellavia e a condannare la condotta degli altri inquilini. “Bravissimo Luca. Stop al bullismo“, si legge nella storia condivisa dalla Bruganelli, ma non sono parole della Bruganelli stessa. A sottolinearlo è lei stessa in una storia successiva: “Io ho ricondiviso una storia, non ho mai parlato di bullismo“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.