Connettiti con noi

GF VIP

GF Vip, pubblico in rivolta: “Pessimo esempio. Che schifo. Vergogna”

“Come si possa rimanere indifferenti e addirittura infastiditi di fronte ad un uomo sdraiato a terra che urla e piange”

Pubblicato

su

marco bellavia gf vip

Ondata di proteste sui social dopo l’abbandono di Marco Bellavia al GF Vip 7

L’abbandono di Marco Bellavia che ha deciso di lasciare la Casa del GF Vip 7 scatena un terremoto sui social, le cui scosse però erano percepibili da giorni: un abbandono forzato alla luce dei problemi manifestati e palesati da Bellavia, preso di mira invece dal branco. Un abbandono amaro che fa male al pubblico di Canale5 in generale e ancor più del programma condotto da Signorini che ora minaccia di non seguire più nulla di un reality che ha saputo dare solamente un pessimo esempio.

Ora i concorrenti fanno mea culpa e lo salutano: è rivoluzione sui social contro il GF Vip

Marco Bellavia dopo essere stato incompreso, additato come “patetico”, preso di mira, deriso, umiliato in diretta televisiva da tutto il gruppo di coinquilini – fatta eccezioni per soli 2 – ha deciso di lasciare il gioco. Un gioco che però gioco non era. Palesate le sue fragilità emotive e psichiche, Bellavia è stato escluso dal gruppo e isolato giorno dopo giorno. Ciò senza contare le terribili parole espresse anche alle sue spalle.

Bellavia lascia la Casa e i vipponi si risentono solo ora, con dei miseri “mea culpa” nemmeno troppo sinceri. “È inutile che adesso salutate Marco. Le persone vanno aiutate quando sono dentro, non quando ormai è tardi“, la rabbia di Luca Salatino. Dello stesso avviso Antonella Fiordelisi, una delle poche concorrenti che ha manifestato interesse nei confronti di Bellavia, proteggendolo dalla cattiveria altrui.

“Vergognatevi”, “Dovete fallire”, “Pessimo esempio”: tutto il pubblico contro il reality

Sui social è insurrezione generale per quanto accaduto e per il pessimo messaggio filtrato. “Forse è ora che smettete di vedere questo schifo condotto da un sessista senza un minimo di dignità, con personaggi ancora più soggiogati dal narcisismo e privi di intelligenza“, scrive qualcuno ma sui social è un fiume di rabbia. “Io mi chiedo veramente come si possa rimanere indifferenti e addirittura infastiditi di fronte ad un uomo sdraiato a terra che urla e piange – scrive un altro – da quanto dolore si porta dentro. Siete dei mostri“.

Marco non voleva uscire voleva solo una mano. Un aiuto, e invece l’hanno costretto a ritirarsi per salvare il culo a Ciacci. -scrivono ancora – Che schifo, spero che fallisca questo programma“; “È inutile fare un’intera puntata in stile SuperQuark per perorare la causa dell’HIV e poi permettere che un branco di bulli cafoni aggredisca in quel modo un uomo fino a portarlo a ritirarsi. Vergognatevi“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.