Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Sonia Bruganelli, le intime confessioni a Verissimo: “Non ho foto di Silvia appena nata. Avevo paura di affezionarmi”

Le confessioni private della nuova opininiosta del GF Vip 6

Pubblicato

su

sonia bruganelli al gf vip

Sonia Bruganelli doppiamente protagonista: oltre a ricoprire il ruolo di opinionista in puntata al Grande Fratello Vip, la moglie di Paolo Bonolis è stata ospite questa settimana di Silvia Toffanin per l’intervista a Verissimo che andrà in onda domani, 25 settembre.

Sonia Bruganelli: le confessioni a Verissimo

Sonia Bruganelli si confessa nello studio di Silvia Toffanin aprendosi a cuore aperto sulla sua vita lontano dai riflettori, quella al fianco di Paolo Bonolis ben prima che si accendessero su di lei i riflettori del Grande Fratello Vip. Ora che tutti parlano di lei e del suo carattere in contrapposizione a quello di Adriana Volpe, altra opinionista al suo fianco nello studio del reality di Canale5, si chiacchiera anche molto di più del suo carattere a tratti molto forte e in alcuni momenti dolce e sensibile. Entrando nel vivo del suo rapporto con il celebre conduttore televisivo: “Risposerei certamente Paolo – ha dichiarato alla Toffanin la Bruganelli – ma questa volta senza correre come abbiamo fatto. Aspetterei, perché ci siamo vissuti poco prima. Lui ha vissuto solo le mie follie, le mie insicurezze. Forse avrei preferito che ci fossimo incontrati adesso, perché io sono cambiata tanto e lui è cambiato nei miei confronti“.

La nascita di Silvia e la famiglia allargata

sonia bruganelli e la figlia silvia
Sonia Bruganelli e la figlia Silvia. Fonte: Instagram

Un rapporto profondo quello tra la Bruganelli e Bonolis che si è evoluto nel tempo, cambiando e adattandosi alle loro personalità in divenire: “Forse lui vorrebbe più trasporto, romanticismo da parte mia – confessa la Bruganelli – Io lo sono sempre poco e ora ancora di meno, per cui avverto di avere delle carenze nei suoi confronti e lo ringrazio perché lui mi aspetta, mi ha aspettato quando ero giovane che maturassi, ora aspetta che mi rassereni di più con la vita. Però c’è“, racconta la Bruganelli che definisce il suo compagno di sempre come un “migliore amico“. Ampio spazio poi ad un argomento molto delicato per la Bruganelli e per Bonolis, la nascita della figlia Silvia alla quale prima del parto fu diagnosticata una grave cardiopatia: “Non ho foto di Silvia appena nata perché avevo paura in qualche modo di affezionarmi“, le parole rilasciate a Verissimo riportate da Vanity Fair. Ora Silvia ha 18 anni e combatte e lotta ogni giorno sin dalla nascita dopo aver subito un’ipossia che le ha causato danni permanenti: “Quando mi dice ‘mamma ti amo’ è meraviglioso“. Silvia però non è la sola figlia della coppia: la Bruganelli e Bonolis hanno dato alla luce infatti anche Davide, nato nel 2005, e Adele Virginia nata nel 2009. Una famiglia allargata quella del celebre conduttore che aveva già due figli, nati dalla precedente relazione con Diane Zoeller.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.