Connettiti con noi

GOSSIP

Sonia Bruganelli prende posizione sulla rottura tra Sophie e Basciano

L’ex opinionista del GF, forse, ci aveva visto lungo

Pubblicato

su

bruganelli sophie basciano

Sonia Bruganelli rompe il silenzio sulla rottura tra Basciano e Sophie

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si sono lasciati e Sonia Bruganelli ha deciso di prendere la parola in merito alla questione. L’ex opinionista del GF Vip – che più volte si era scontrata con Alessandro per i suoi modi nella Casa più spiata d’Italia – non ha citato personalmente la coppia. Lo ha fatto repostando un post su Twitter che parla della questione, ed infarcisce il tutto con un meme virale di Ilary Blasi.

Si tratta di un momento considerato “alto” sui social della storia del Grande Fratello, ovvero lo scontro tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona, ai tempi della conduzione del reality proprio di Ilary. “Io come quelli te, li sgamo da prima che iniziano a parlare“, recita la Blasi. L’aggiunta nella descrizione, però, specifica: “Comunque io Basciano lo avevo già sgamato in tempi non sospetti e fui assalita dai fanatici della coppia. Ben vi sta, ve l’avevo detto“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014