Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Sonia Bruganelli: “Qual è il problema se bevo Champagne?”

Sonia Bruganelli a ruota libera: dal GF Vip 7 alla presunta crisi di coppia con Bonolis passando per le critiche sull’ostentazione della ricchezza

Pubblicato

su

Sonai Bruganelli Bonolis

Sonia Bruganelli e le accuse di ostentare ricchezza: “Qual è il problema?”

Sonia Bruganelli, fresca di ritorno da opinionista del GF Vip 7 al fianco non più di Adriana Volpe ma di Orietta Berti, si è lungamente raccontata a poche ore dal debutto di questa nuova edizione che la vede ancora una volta protagonista al centro dello studio: dall’ascesa al senso di maternità, tra presente e passato, passando anche per le continue critiche che le sono state rivolte, tacciandola per una persona che ostenta la sua fortuna sui social.

Dal jet privato alle borse di lusso: la pioggia di critiche su Sonia Bruganelli

Quante volte abbiamo scritto riguardo Sonia Bruganelli nel mirino delle critiche sui social? A puntarle il dito sempre lo stesso pubblico e sempre con la stessa accusa: ostentazione. Che si tratti di un jet, di un abito costoso, di una cena: l’accusa di ostentare la sua immensa fortuna creata insieme al marito Paolo Bonolis è sempre stata dietro l’angolo. Già intervenuta, Sonia Bruganelli ritorna in argomento forse in maniera definitiva incalzata da Vanity Fair: “Uno deve nascondersi se fa delle cose turpi. Io non vado sotto casa delle persone a mettere un manifesto ‘guardate come sto‘”.

Bruganelli: “Non ci arricchiamo sulle spalle di nessuno”

Alle accuse risponde a tono la Bruganelli che sa perfettamente di avere un tenore di vita al di sopra della media. Un tenore che però si può permettere in virtù del suo lavoro: “Faccio l’imprenditrice, mio marito lavora per Mediaset da una vita. Un’emittente privata, paghiamo le tasse, non ci arricchiamo sulle spalle di nessuno. – puntualizza – Qual è il problema se io bevo champagne costoso, se mi compro una borsa di lusso, o se io vado su un aereo privato che mi pago? Non lo dovrei far vedere?“.

Parlando poi sempre di Bonolis, la Bruganelli ritorna sul gossip che l’ha travolta dopo aver raccontato l’intenzione di vivere in “case separate”. L’intervista era circolata in fretta e il sentore generale è che dietro quella decisione potesse nascondersi una profonda crisi di coppia. “Hanno voluto sollevare un polverone, ma in realtà è come dire allargo la casa“.

Nessuna crisi con Paolo Bonolis: “È l’uomo della mia vita”, perché vivranno in case separate

Questione di stile di vita, niente più. Sicuramente nessuna cristi con Paolo Bonolis: “Abbiamo la fortuna di poter continuare a stare insieme con spazi e libertà diverse, con una serenità che è figlia dell’enorme amore che io ho per lui e lui ha per me – dichiara e spiega sempre l’opinionista del GF VipChe si ha uno per la persona dell’altro non in quanto proprietà, quello lo abbiamo superato. Io so che lui è l’uomo della mia vita io la donna della sua vita, ma potremmo anche non vederci da qui a un anno“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.