Connettiti con noi

GF VIP

Sonia Bruganelli su Giulia Salemi: “L’avrei voluta veder cascare lì davanti”

Sonia Bruganelli commenta Giulia Salemi alla prima del GF Vip: tutto fila liscio, ma un piccolo fastidio c’è stato

Pubblicato

su

sonia bruganelli giulia salemi

Sonia Bruganelli e Giulia Salemi: che rapporto c’è tra le due al GF Vip

Sonia Bruganelli sicuramente non è una delle opinioniste più amate della storia del GF Vip 7 e c’è da dire che se era “scomoda” per lei la presenza fisica della Volpe in studio, è ancora più pesante la presenza dell’assenza dell’ex collega: vibrazioni in studio, poi l’ingresso di Giulia Salemi con un ruolo nuovo, e le cose si complicano.

Il ritorno di Giulia Salemi al GF Vip 7 per la redazione social

Giulia Salemi è sempre stata una fan di Adriana Volpe, lo aveva già espresso prima e anche senza dirlo il pensiero sembra essere lo stesso ora che condivide lo studio con la Bruganelli. Entrambe protagoniste di questa nuova edizione del reality seppur in ruoli decisamente diversi, Salemi e Bruganelli si affiancano in studio e per una frazione di secondo di sovrappongono pure. Come l’ha presa la Bruganelli? Ironicamente male.

Sonia Bruganelli indispettita: il “fastidioso” gesto di Giulia in puntata

Poteva Sonia Bruganelli non notare il momento in cui per qualche secondo la sua voce si è sovrapposta a quella di Giulia Salemi nello studio del GF Vip 7? Ovviamente no. Intervistata a Casa Chi, ora tempio di Sophie Codegoni e non più di Rosalinda Cannavò, Sonia Bruganelli si racconta un po’ dopo la prima puntata del reality e in vista della seconda che andrà in onda stasera. “Giulia l’ho trovata molto carina, ha una voce radiofonica, è adatta a quel ruolo“, dichiara la moglie di Bonolis, opinionista al fianco di Orietta Berti.

“Mi ha interrotto, l’avrei voluta veder cascare”

Ma poi c’è di più perché la Bruganelli si è già legata al dito un episodio. I giornalisti le confessano che alcuni sul web hanno pesato che la Bruganelli guardasse storto la Salemi, come se davanti a sé avesse la Gregoraci. Smentisce tutto la Bruganelli anche se non nega di aver provato fastidio per un gesto: “Mi ha interrotto e l’avrei voluta veder cascare lì davanti – scherza l’opinionista, ma il fastidio è evidente che ci sia stato – Perché ok la gag, capito, ma è la prima volta che parlo e che cavolo, arriva questa e ok. Stavo per andarmene ma ho detto ‘è troppo presto‘”, conclude poi ridendo. C’è più tensione di quanto si pensi tra Salemi e Bruganelli?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.