Connettiti con noi

PROGRAMMI

Sonia Bruganelli replica ad Adriana Volpe: il colpo bassissimo

La risposta della Bruganelli non si è fatta attendere: il colpo basso ad Adriana Volpe

Pubblicato

su

Sonia Bruganelli Adriana Volpe

Sonia Bruganelli risponde al veleno ad Adriana Volpe

La attendevano tutti, e la risposta di Sonia Bruganelli ad Adriana Volpe è arrivata. La moglie di Bonolis replica al commento velenoso della Volpe, chiamata a commentare la sua esclusione dal GF Vip 7.

Cos’ha detto la Volpe sulla moglie di Bonolis

Era una vera e propria frecciatina quella di Adriana Volpe che, intervistata da Nuovo, ha fatto a pezzi Sonia. Una semplice frase che ha però inevitabilmente provocato una forte reazione da parte della moglie di Bonolis, accusata tra le righe di essere stata confermata in tv al GF Vip perché alle spalle avrebbe “potenti santi protettori“. Queste erano state le parole di Adriana Volpe: “Sonia? La gente, il pubblico, sa che nella vita c’è chi va avanti per meritocrazia, chi per simpatia e chi va avanti solo perché ha alle spalle potenti santi protettori! Questa è la vita“. E ora c’è la replica da parte della Bruganelli.

La secca risposta di Sonia: “Mi risulta che..”

Lo scambio di battute, frecciatine e cattiverie a distanza non è cosa affatto nuova tra la Bruganelli e la Volpe, certo è che la moglie di Bonolis ci ha messo pochissimo a rispondere. Volano coltelli a distanza tra le due ex colleghe di GF Vip, e la risposta di Sonia Bruganelli è tagliente tanto quanto quella della Volpe: “Mi risulta che Guardì sia ancora in vita“. Fa così il nome di Guardì la Bruganelli, alludendo al fatto che sia lui il “santo protettore” che avrebbe assicurato la carriera invece alla Volpe. Continuerò, questo è solo l’inizio, ne siamo certi.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.